Il COVID in Poland non esiste , cosi dice Kaczyński

Dati di oggi:
Polonia : 355 (5 morti , 3 feriti, 13 guariti)

13 Guariti ... vediamo al 9 Marzo vi erano gia' 17 COVIDiani.

Al 19 Marzo di sono 13 guariti .. indi ... guarigione media in 10 giorno ... tempi relativamente rapidi, ma non alla velocita' della luce come fanno altrove

In Cina erano piu' precisi ... almeno 10 giorni da asintomatici e due tamponi negativi prima di rimandare a casa o liberare un malato

Aggiornata la tabelli dell'influenza ...

Ora l'influenza da 210.000 casi si e' dimezzata a 109.000 casi in 2 settimane
Gente con problemi respiratori sono quasi un terzo da 1400 a poco meno di 500
Nell'ultima settimana nessun morto per influenza

Vi erano/ sono casi di COVID dentro ai casi di influenza ...

Probabile che vi fossero, ma ora immagino che con la paura COVID, la gente non va piu' dal medico per una "banale" influenza (ma neanche per i sintomi del COVID), probabile che stiano rimandando a casa gente in ospedale, per avere posto per chi potrebbe arrivare col COVID

Il numeri di morti, resta sospetto ... a mio avviso contano solo i morti per influenza, e non i morti con l'influenza

In polonia ho scoperto una cosa interessante

Per chi ha il COVID o si presume abbia il COVID ... in Polonia i medici fanno solo "visite" per telefono ... consigliano, tra le altre cose, un sciroppo per la tosse

Questo che e' un normalissimo sciroppo, indi presuppongo che di solito sia disponibile in farmacia per far fronte ai 200.000/300.000 polacchi che oggi anno si beccano l'influenza

Orbene ... sto sciroppo della tosse e' introvabile in Polonia

In teoria vi dovrebbero essere solo 1221 COVIDiani in Polonia ... ma secondo me non sono meno di 50.000 forse anche piu' di 100.000 ... altrimenti non si spiega che un medicinale sia introvabile in tutta la nazione

PS: Mi dimando se via sia uno stato serio che riporti a dovere il numero di contagiati ... forse solo Core e Singapore sono nazioni serie che fanno la dovuta prevenzione

Oggi ... niente aggiornamento come ogni lunedi sui numeri dell'influenza ...

Ups .. forse fanno l'aggiornamento a fine mese al posto del lunedi' ...

Ho aggiornato i dati in pagina 1 ... tutto tranquillo lato influenza ... indi non vi dovrebbero essere (almeno non molti) casi COVID mascherati da influenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto