Coltellino svizzero Forumer attivo 28 Giugno 2006 #2 Spike V ha scritto: chissà che cosa ne penserebbe Picasso Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.occhiodellanotte.it/foto_discoteca/discoteca_eto_07_01_06/images/discoteca_eto-062g.jpg Clicca per allargare... io so cosa ne pensa Braque, se t'interessa.
Spike V ha scritto: chissà che cosa ne penserebbe Picasso Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.occhiodellanotte.it/foto_discoteca/discoteca_eto_07_01_06/images/discoteca_eto-062g.jpg Clicca per allargare... io so cosa ne pensa Braque, se t'interessa.
Spike V Forumer storico 29 Giugno 2006 #3 Coltellino svizzero ha scritto: io so cosa ne pensa Braque, se t'interessa. Clicca per allargare... l'unico che conosco con quel nome è Brique-a-Braque, noto giornalino partenopeo di annunci.
Coltellino svizzero ha scritto: io so cosa ne pensa Braque, se t'interessa. Clicca per allargare... l'unico che conosco con quel nome è Brique-a-Braque, noto giornalino partenopeo di annunci.
Coltellino svizzero Forumer attivo 29 Giugno 2006 #4 Spike V ha scritto: l'unico che conosco con quel nome è Brique-a-Braque, noto giornalino partenopeo di annunci. Clicca per allargare... mica è colpa mia se sei ignorante come una capra, eh!
Spike V ha scritto: l'unico che conosco con quel nome è Brique-a-Braque, noto giornalino partenopeo di annunci. Clicca per allargare... mica è colpa mia se sei ignorante come una capra, eh!
melodia Forumer storico 29 Giugno 2006 #5 secondo me, spike v ti ha messo inignora.. ignignora...ignigni.....igngigngign... vabbè, ci siamo capiti.
secondo me, spike v ti ha messo inignora.. ignignora...ignigni.....igngigngign... vabbè, ci siamo capiti.
Coltellino svizzero Forumer attivo 1 Luglio 2006 #6 melodia ha scritto: secondo me, spike v ti ha messo inignora.. ignignora...ignigni.....igngigngign... vabbè, ci siamo capiti. Clicca per allargare... Che gente sensibile che c'è in questo posto.
melodia ha scritto: secondo me, spike v ti ha messo inignora.. ignignora...ignigni.....igngigngign... vabbè, ci siamo capiti. Clicca per allargare... Che gente sensibile che c'è in questo posto.