Un nuovissimo business

Effettivamente stiamo mandando in wacca il 3d :help:
Quindi vada per sdraio e ombrellone:up:... però io ci aggiungerei anche bike e fotocamera:-o

L'orto ed il giardino mi sembrano sfidanti:eek:... li lascio a Te:d:

Dani ti anticipiamo il menu della casa :piazzista:

eggià ricordo bene succedeva anche a me,mi alzavo di notte dalla fame per mangiare schifezze.

premesso che non ho mai fumato, drogato né bevuto alcolici... peraltro dallo scorso anno causa scarsità dell'anidride carboninca
sono passato all'acqua naturale dopo una vita di acqua frizzante bevuta fredda, non riesco più a berla, sento che mi sfonda lo stomaco
(so che farà ridere @biavo001 e mi scasserà la uallera :d:)
in sostanza avendo tolto le schifezze il miglioramento è arrivato da sé
ho iniziato togliendo caffè zucchero e latte e già lì il progresso è stato enorme.
poi dallo scorso anno di questi tempi ho eliminato: acqua frizzante, le merendine, la cioccolata, i gelati, le coppette, le vaschette, i ghiaccioli, le pizze congelate e quindi la birra, e tutti i cibi lavorati e conservati.
e importantissimo ho iniziato ad usare poco sale per condimento, quando possibile lo sostituisco con il pepe o altre spezie come la curcuma

mangio pasta, riso, carne, pesce, verdure, pochi affettati, formaggi: stracchino,mazzarella, gorgonzola quando lo trovo in promozione,
frutta solo: ananas, kiwi, arance, cocomero, melone, le noci e a volte la mela.

ma ormai mangio solo una volta, una volta e mezzo al giorno perché ho molta meno fame
ad esempio oggi ho cucinato radicchio rosso di treviso e salsicce, mangiato a mezzogiorno e finito stasera una fetta di ananas e sono a posto.
ieri spaghetti ai frutti di mare a mezzogiorno, la sera un'insalata di valeriana, pomodorini, mozzarella, e cipolla.
la pasta solo al pomeriggio, la sera i secondi o le insalate. pane di segale.
la mattina (a volte anche la sera prima di dormire) té senza zucchero e biscotti del mulino bianco (che sono una schifezza ma una volta al giorno ci sta)

non serve che mi diciate grazie :d:

:clap: :d:
mmm sbaglierò ma la ragazza mi pare salutista,
io ho solo tolto le schifezze dalla dieta
ma se vuole cucino qualsiasi cosa anche i rigatoni coa pajata
basta che ci sia il video su YT :d:
e cmq in compagnia mi dò anche ai vizi :d:

:eek: ottimo grazie :accordo:... vedo che non manca nulla... a parte zucchero e caffè che porterò io :-o
:clap: :d:
mmm sbaglierò ma la ragazza mi pare salutista,
io ho solo tolto le schifezze dalla dieta
ma se vuole cucino qualsiasi cosa anche i rigatoni coa pajata
basta che ci sia il video su YT :d:
e cmq in compagnia mi dò anche ai vizi :d:
:lol::d:
eh... mica tanto salutista :cry:... diciamo che anche io ho eliminato un po' di schifezze, ma mi piace mangiare e faccio fatica a trattenermi :help:.
Punto più sul bruciare calorie che assimilarne meno :d:

:eek: ottimo grazie :accordo:... vedo che non manca nulla... a parte zucchero e caffè che porterò io :-o

eh... mica tanto salutista :cry:... diciamo che anche io ho eliminato un po' di schifezze, ma mi piace mangiare e faccio fatica a trattenermi :help:.
Cieli penso abbia già pensato a come farti bruciare parecchio :-o

Ultima modifica:

dai è fatta, non ho altro da aggiungere :-o

Oltre che povko
Chiarè sbaglierò ma la ragazza non credo che intenda la parola povko
in senso negativo come fai tu, e anzi ti dirò che penso dica ''porco'',
in modo chiaro e stentoreo :-o :d:
pure pelandrone.
Fa fare tutto a lei
ti sbagli, tu non hai idea di che anfitrione con i fiocchi sono io :-o
ho pure detto che cucino io
deve solo portare sdraio ombrellone caffè e zucchero
non mi pare molto dai :-o

Cieli penso abbia già pensato a come farti bruciare parecchio :-o
Spero non sul barbecue :eek::help:
Oltre che povko pure pelandrone.
Fa fare tutto a lei
:lol:
effettivamente ho parecchie calorie da bruciare e devo ancora affrontare Pasqua e Pasquetta :pizza:... che so già saranno due giornate gastricamente impegnative :d:
dai è fatta, non ho altro da aggiungere :-o
:up:
allora mi organizzo ed invio una lettera di intenti a mio marito :-o
Chiarè sbaglierò ma la ragazza non credo che intenda la parola povko
in senso negativo come fai tu, e anzi ti dirò che penso dica ''porco'',
in modo chiaro e stentoreo :-o :d:

ti sbagli, tu non hai idea di che anfitrione con i fiocchi sono io :-o
ho pure detto che cucino io
deve solo portare sdraio ombrellone caffè e zucchero
non mi pare molto dai :-o
la parola "porco" in tutte le sue varianti :d: la uso poco... in compenso chiamo cinghiale il mio cano (cane maschio) perchè ama gettarsi nelle pozzanghere... sia acquose che fangose :-x, ma non credo ci sia attinenza :mumble:... a meno che qualche povko non ami anch'esso rotolarsi nel fango :mumble:

Spero non sul barbecue :eek::help:

:lol:
effettivamente ho parecchie calorie da bruciare e devo ancora affrontare Pasqua e Pasquetta :pizza:... che so già saranno due giornate gastricamente impegnative :d:

:up:
allora mi organizzo ed invio una lettera di intenti a mio marito :-o

la parola "porco" in tutte le sue varianti :d: la uso poco... in compenso chiamo cinghiale il mio cano (cane maschio) perchè ama gettarsi nelle pozzanghere... sia acquose che fangose :-x, ma non credo ci sia attinenza :mumble:... a meno che qualche povko non ami anch'esso rotolarsi nel fango :mumble:
Ahia! Ferma, ferma tutto! Mi pareva strano che non ci fosse l'inghippo!! Anche tu canara, e gniente meglio se rimaniamo così. Spero che tu non abbia già inviato la lettera al marito. :-o

:babbo::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto