"IL DENARO E'COME UNA PUTTTANA CHE NON DORME MAi!!E'GELOSA,SE NON STAI ATTENTO......

non ci sono più gli arbitri di sx di una volta:rolleyes::rolleyes:
un minuto di silenzio su tutti i campi di calcio domenica:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Addio al polpo Paul - Photostory Sport - ANSA.it

e allora ke milito manco in lizza x il pallone d oro nn fa ridere..:lol::lol:

24 gol in campionato 6 in champios con doppietta finale e gol anke al barca e chelsea...nn considero gol decisivi in campionato e coppetta italia...no scandalo...nn dico vincerlo ma manco in lizza:wall::wall:

meta e meta sil....l ammonizione e stata severa considerando ke nn era una ripartenza pericolosa visto ke erano in area milan ma anke pazienza e stato un bel patacca:)
la doppia ammonizione ci poteva stare su pazienza, però per il greco che falcia lavezzi ai limiti dell'area non è stata data l'ammonizione e sarebbe stata la seconda pure per lui 10 contro 10 non credo che il berlusca vinca:-o:-o

la doppia ammonizione ci poteva stare su pazienza, però per il greco che falcia lavezzi ai limiti dell'area non è stata data e sarebbe stata la seconda pure per lui 10 contro 10 non credo che il berlusca vinca:-o:-o

l ho detto anke io ieri sera...voglio il pocho a milano zio pork...taglia la difesa in 2:up::up:

e allora ke milito manco in lizza x il pallone d oro nn fa ridere..:lol::lol:

24 gol in campionato 6 in champios con doppietta finale e gol anke al barca e chelsea...nn considero gol decisivi in campionato e coppetta italia...no scandalo...nn dico vincerlo ma manco in lizza:wall::wall:
parliamo di cose serie ho letto che siamo soci su bac c'è un primo gap up a 15.06 da chiudere per fine novembre:):) se poi portano pure il dolalro a 1.2:specchio::specchio:

tu non capisci un gaz di borza compra solo ciofeche tipo carraro tbs tiscali seat :-o:-o ai titoli seri ci pensiamo noi:D:D con la sconfitta di obama la prosssima settimana salteranno le riforme contro le banche e vedrai come si daranno da fare per usare le leve:D:D

seat?
tiscali presa 1 sola volta in vita mia :-o:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto