IL DESTiNO MESCOLA LE CARTE,MA E'L'UOMO A GIOCARE LA PARTITA!

fa come vuoi, io aspetto almeno quel gap :-o

pur'io :lol::lol::lol:...ma le' dura...adesso che fanno?....o prendono un 'altro con la stessa wiew di profumo ...e allora era inutile cacciarlo....oppure uno "filoleghista":D:D...e allora magari i libici / arabi smobilizzano...in tutti casi UC dovrebbe stare a bagno maria per un po'....a meno che non si scateni una guerra globale per il controllo della banca...ma di quello ce ne accorgeremo sikuro:D:D:D

pur'io :lol::lol::lol:...ma le' dura...adesso che fanno?....o prendono un 'altro con la stessa wiew di profumo ...e allora era inutile cacciarlo....oppure uno "filoleghista":D:D...e allora magari i libici / arabi smobilizzano...in tutti casi UC dovrebbe stare a bagno maria per un po'....a meno che non si scateni una guerra globale per il controllo della banca...ma di quello ce ne accorgeremo sikuro:D:D:D
Bruno mi ha detto che ci mettono Renzo al posto di Profumo

hai mai visto una trota che comanda una balena?!? :D:specchio:

Allegati

• 22-09-2010 19.13.png
    22-09-2010 19.13.png
    80 KB · Visite: 96
:)

C'è crise Kuelo, c'è grossa crise :titanic::specchio:

pattern con divergenze farlocche in fase di negazione definitiva

NON SO' BOSS...A ME GLI AMERIKKIONI NON SEMBRAN ANCORA PRONTI :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .....ma sul ns direi che se torniam a perdere i 1000 COMIt stavolta facciam un bel tuffo:titanic:.....brutto il movimento cross sull'euro...qua mi puzza che al momento giusto esce qualche bella quazzata su debito sovrano eu o altra quazzata e lo sfasciano bene.....mahh...vado ciaoooooooootutiiiiiiiiiiiii :car:

Users who are viewing this thread

Back
Alto