IL DUBBiO NON E'PIACEVOLE,MA LA CERTEZZA E'QUANTOMENO RIDICOLA!

trovato quello che cercavo
il mio conto -impostazioni-preferenze-attiva chart avanzati
direttamente dalla finestra graico ti appaiono le icone sh buy
se devi reversare imposta a 2 l'ordine se devi aprire posizione 1
se devi aprire posizione contraria senza chiudere clicca su forza

VADO A MANGIARE A DUMAN
12776321571217.jpg

Giorno!

Erry oggi sono andato in bici sul Cornizzolo,era pieno di gente che volava....ma come azzo fate,io riempirei le mutande di cacca :rolleyes:
:up::up::up:

Saila, moderatore, dove sei?
Adesso che mi hai bannato dal 3D "La Mano di Dio" IN AETRNUM, E ADESSO CHE HAI VISTO COSA HA FATTO L'EURO, IO TI REPUTO MORALMENTE REPONSABILE DELLE PERDITE DI QUALCHE SPROVVEDUTO CHE HA SEGUITO QUELL'ORACOLO!
POTRAI BANNARE QUANTO VUOI, MA LA TUA RESPONSABILITA' CI SARA' SEMPRE! ED IO CON LEI!

sipla e silut
saranno in testa ai carri a distribuire yoyo
ama in coda a farsi chiude la sfilata
:-o:-o:-o:-o:-o:-o
buon giorno e un va fan kulo a tutti....:up::D
reciproco :D
Saila, moderatore, dove sei?
Adesso che mi hai bannato dal 3D "La Mano di Dio" IN AETRNUM, E ADESSO CHE HAI VISTO COSA HA FATTO L'EURO, IO TI REPUTO MORALMENTE REPONSABILE DELLE PERDITE DI QUALCHE SPROVVEDUTO CHE HA SEGUITO QUELL'ORACOLO!
POTRAI BANNARE QUANTO VUOI, MA LA TUA RESPONSABILITA' CI SARA' SEMPRE! ED IO CON LEI!

preso troppo sole? che c'azzecca qui sta cosa...qui il ban al massimo te lo danno se non posti foto :D:D:D;)

ohhhhhhhhh leggendo si evince un sentiment short grosso.
partira' un cannellone grande come na balena:D

e annateve A FANGULO , ha ragione arty:D

ohhhhhhhhh leggendo si evince un sentiment short grosso.
partira' un cannellone grande come na balena:D

e annateve A FANGULO , ha ragione arty:D

vedo che non sei aggiornato....Arty in questi giorni sta scrivendo dal manicomio criminale....e tu gli dai pure ragione..

secondo me, dovresti fargli compagnia :D:D:D:D

Buona serata a tutti..

@Unlui e Gasto: ricordatevi le pilloline viola stasera..non fate come al solito..le cure non devono mai essere interrotte nei casi come il vostro ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto