il falso problema dell'eiaculazione precoce.

Ma..... sorpresa! Una donna gode anche senza penetrazione, senza eiaculazione e senza limiti di tempo. Perciò, a ben vedere, chi se ne frega se lui ha un orgasmo dopo due minuti? Basta che continui a dedicarsi alla sua partner in modo appassionato e tutto va bene.
e con il susseguente periodo refrattario come la mettiamo?
In che senso?
Un po' deriva dall'età, un po' dal livello di passione della coppia:-o
il periodo refrattario è quello seguente all'eiaculazione, quindi il tuo "basta che continui a dedicarsi" potrebbe rappresentare un ulteriore problema.

in realtà nel post iniziale io mi riferivo più al"prima" che al "dopo".

il periodo refrattario è quello seguente all'eiaculazione, quindi il tuo "basta che continui a dedicarsi" potrebbe rappresentare un ulteriore problema.

in realtà nel post iniziale io mi riferivo più al"prima" che al "dopo".

Esistono uomini che eiaculano anche senza stimolazione del loro pene?:mmmm:

Se PRIMA eccitano ad un buon livello la partner e la soddisfano, non vedo dove stia il problema, se lei si astiene da stimolare il pene di lui manualmente o in altro modo:-o:-o:-o:-o:-o

Tanto noi donne possiamo avere tanti orgasmi, e il periodo refrattario non ce l'abbiamo:-o:D

e con il susseguente periodo refrattario come la mettiamo?

Se ti piace la ragazza dalle mie pur limitate esperienze questo periodo refrattario dura assai poco :-o:-o:-o
Poi bon , non siamo tutti uguali quindi non so... Nel senso che non vorrei che tu sentissi il dovere di fare passare poco tempo....
Poi è bello avere tempo a disposizione, una o due orette che ne so, in cui si possono fare tante cose :-o :-o... L'importante è che lei ti piaccia e tu piaccia a lei :-o:-o:-o le coppie affiatate trovano soluzioni varie... :-o:-o;);)

Se ti piace la ragazza dalle mie pur limitate esperienze questo periodo refrattario dura assai poco :-o:-o:-o
Poi bon , non siamo tutti uguali quindi non so... Nel senso che non vorrei che tu sentissi il dovere di fare passare poco tempo....
Poi è bello avere tempo a disposizione, una o due orette che ne so, in cui si possono fare tante cose :-o :-o... L'importante è che lei ti piaccia e tu piaccia a lei :-o:-o:-o le coppie affiatate trovano soluzioni varie... :-o:-o;);)

Poco quanto?
E a che età (dell'uomo) pensi?

:-o:D :pig:

Prima che si giunga a colpevolizzarle troppo (che tanto prima o poi, carla lonzi di qui, fallocentrismo di là, lì si andrà a finire) vengo a spezzare una lancia in favore di quelle donne che -fatti salvi preliminari leccatine e altre robette- hanno voglia di una sana dose di càzzo... ergo, l'eiaculazione precoce non è esattamente un falso problema :-o

prima che si giunga a colpevolizzarle troppo (che tanto prima o poi, carla lonzi di qui, fallocentrismo di là, lì si andrà a finire) vengo a spezzare una lancia in favore di quelle donne che -fatti salvi preliminari leccatine e altre robette- hanno voglia di una sana dose di càzzo... Ergo, l'eiaculazione precoce non è esattamente un falso problema :-o

nessuno colpevolizzava nessuno.
Si diceva solo di ridimensionare il problema:-o

:D

Ultima modifica:
Poco quanto?
E a che età (dell'uomo) pensi?

:-o:D :pig:

:lol: aspe stiamo parlando della stessa cosa? Periodo refrattario post eiaculazione?

Qualche minuto??

Non vorrei dire una scemenza eh? La mia è una esperiemza limitata... Devo dire il numero? A 2 ragazzi con cui c'era intesa, diciamo.... :help::help::-o:-o:-o diciamo 3 dai :lol::lol::-o:D non vorrei che sembrasse uno standard.... Ripeto che le coppie affiatate hanno le loro routine,diverse, svariate, non ci sono refole troppo fisse anche se immagino ci siano delle casistiche... poi tante si sfasciano forse perche non sanno lavorarci sopra :-o:-o

Prima che si giunga a colpevolizzarle troppo (che tanto prima o poi, carla lonzi di qui, fallocentrismo di là, lì si andrà a finire) vengo a spezzare una lancia in favore di quelle donne che -fatti salvi preliminari leccatine e altre robette- hanno voglia di una sana dose di càzzo... ergo, l'eiaculazione precoce non è esattamente un falso problema :-o

:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto