IL FiSCO HA INTRODOTTO UN NUOVO,SEMPLICISSIMO MODELLO PER LA DICHIARAZIONE DEI....

Buongiorno
Un conto è la teoria, un altro la pratica.
Fare scuola con alle spalle i loro compensi dorati è facile pontificare, ma per chi a 50 anni non trova un lavoro, non si riempie la pancia con le parole o le liberalizzazioni.

Facile colpire i deboli, Imu e Pensioni, ma i centri del potere finanziario ? Le banche ? Chi le colpisce ? L'amico Monti ?

Ricevere finanziamenti all'1% e non rimetterli in circolo, ma utilizzarli per le loro fantasie speculative, non è reato ?

La realtà dice che le Aziende chiudono o delocalizzano sempre più, vedi la OM
ed i disoccupati aumentano, i prezzi aumentano.

Niente....lo short non paga,il long neppure e il gassso mi ha sfranto i cOLLYoni.....meglio darsi ad altro...da subito!

Allegati

• 381966_233424046724401_216520808414725_578637_1073392677_n.jpg
    381966_233424046724401_216520808414725_578637_1073392677_n.jpg
    31,5 KB · Visite: 135
Buongiorno
Fare scuola con alle spalle i loro compensi dorati è facile pontificare, ma per chi a 50 anni non trova un lavoro, non si riempie la pancia con le parole o le liberalizzazioni.

Facile colpire i deboli, Imu e Pensioni, ma i centri del potere finanziario ? Le banche ? Chi le colpisce ? L'amico Monti ?

Ricevere finanziamenti all'1% e non rimetterli in circolo, ma utilizzarli per le loro fantasie speculative, non è reato ?

La penso come te :rolleyes:

La penso come te :rolleyes:

Buongiorno

Un tipico Governo di destra, perchè voi di destra vi lamentate? :-?

Veramente dire che il capitalismo sta avendo agevolazioni rispetto al popolo non mi sembra tanto un'idea di destra :rolleyes:

un governo mondiale di sinistra vera avrebbe come minimo riformato sil sistema finanziario senza se e senza mah e senza minacce..

ma parlo di un vero atteggiamento contro questa gentaglia...Roosvelt docet per me
non era di sinistra ma fece cose da sinistra :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto