unlui
Cymbius !
uela signorina come la va'
cmq STM è na cosa allucinante.....zioporko quanto mi fa incazzare
arriva al mio prezzo e storna
....2 volte in 2 mesi.....e stavolta con indice a +3
neanche RIMM mi fa così schifo....e su quella son sotto del 25%
ti trovo eccitante
Pur di non perdere la cadrega (= sedia) sarebbero disposti a starci seduti uno sopra l'altro Luxuria naturalmente ha scelto di stare in cima .toh beccateve questa ahahahahahahhaha scacco matto del nano alla politica.......bossi fora dai ball stavolta ahahahahah grande
SENSAZIONALE ....ULTIMORA UDITE UDITE GENTE.....
FLASH 17:29
GOVERNO: BERLUSCONI, PD-PDL-TERZO POLO INSIEME IN 2013
vanno di moda le ammucchiate
toh beccateve questa ahahahahahahhaha scacco matto del nano alla politica.......bossi fora dai ball stavolta ahahahahah grande
SENSAZIONALE ....ULTIMORA UDITE UDITE GENTE.....
FLASH 17:29
GOVERNO: BERLUSCONI, PD-PDL-TERZO POLO INSIEME IN 2013
vanno di moda le ammucchiate
Pur di non perdere la cadrega (= sedia) sarebbero disposti a starci seduti uno sopra l'altro Luxuria naturalmente ha scelto di stare in cima .
Per favore... dimmi che sta notizia te la sei inventata
casini addirittura ricandida monti per il 2013......come dire noi rimaniamo .... ma è autogol della politica cioe' sottolineano che loro sono inutili ......a me sinceramente va bene
ps. close ai max.....notizia come questa vale 3000 punti gia monti piaceva....ma il problema era il dopo .......adesso è chiaro .....ha molte chance di rimanere...
aggiungo.....a prescindere della tifoseria...chiacchiere e quant'altro.......è un bene x i nostri figli l'alternativa era di andare a lavorare x i cinesi se continuava di questo passo....