Il forum sarà chiuso IL PROSSIMO fine settimana per migrazione software

Mi ha molto colpito la tua frase "Vi chiedo pazienza, ve lo chiedo per favore".
Si sposa benissimo con l'idea che mi sono fatto di te nell'unica occasione in cui ci siamo visti.
Per quanto mi riguarda favorevolissimo a qualsiasi miglioramento, anche se magari si dovrà superare qualche problema. :up:

ciao a tutti,
l'attuale piattaforma software è vecchia di 5 anni, e ci sono problemi veramente seri per questo fatto.
Innanzitutto non è più supportata, ed in secondo luogo impedisce gli aggiornamenti del sistema operativo del server.

Per chi è informatico: in pratica la piattaforma è talmente vecchia da dover risiedere su un vecchio nostro server ad Arezzo... ma tutto il resto del sito è su nuovi server a Strasburgo, in Francia.
In pratica il sito è un pò qua e un pò la... e questo ci crea non pochi problemi.

dobbiamo portare il forum sui nuovi server di Strasburgo.. ma essendo cosi vecchio il software, rischia seriamente di non funzionare sui nuovi server

Il nuovo forum sarà un miglioramento, anche se ci saranno sicuramente cose che non piaceranno e che cercheremo di correggere secondo le vostre esigenze.
Vi chiedo pazienza, ve lo chiedo per favore. :)
Vi assicuro che dopo un periodo di "lavori in corso" ne varrà la pena.

Per chi volesse divertirsi, questo è una versione di test Forum nuovo di Investireoggi: versione di test, potete usare username e password attuali,
ripeto, è una versione di test !!!
comunque potete usarla come vi pare :)

Ho visto la versione test ... bisognerà abituare un pò l'occhio.

Per commenti, osservazioni, suggerimenti, ecc. aspettiamo che sia avvenuto il lancio della nuova piattaforma o possiamo procedere sulla base della versione di prova?
In un'ottica costruttiva di aiuto reciproco, ovviamente.

Per commenti, osservazioni, suggerimenti, ecc. aspettiamo che sia avvenuto il lancio della nuova piattaforma o possiamo procedere sulla base della versione di prova?
In un'ottica costruttiva di aiuto reciproco, ovviamente.

Potete usare la versione di prova, e scrivere in questo thread, ascolto tutti :)

Potete usare la versione di prova, e scrivere in questo thread, ascolto tutti :)
In ordine sparso: gli avatar risultano sgranati e tagliati ai bordi, il font di default è l'Arial (non distingue le 'l' dalle 'I'), la distanza fra il titolo di una conversazione e i tasti-funzione sulla destra è enorme per chi ha monitor grande (credo in molti) e in mezzo lo spazio è vuoto (a meno che non vengano aggiunte le notizie come nell'attuale versione). Allego istantanee del mio schermo per rendere l'idea.

Scusa la pignoleria. :-o
Buon proseguimento :up:

Allegati

• Schermata 2016-03-14 alle 10.41.09.png
    Schermata 2016-03-14 alle 10.41.09.png
    26,4 KB · Visite: 159
  • Schermata 2016-03-14 alle 10.41.37.png
    Schermata 2016-03-14 alle 10.41.37.png
    43,9 KB · Visite: 137
Abbiamo dovuto cancellare il forum di test, lo ripristiniamo giovedì.
Mi sto segnando tutte le richieste. :)

ciao a tutti,
l'attuale piattaforma software è vecchia di 5 anni, e ci sono problemi veramente seri per questo fatto.
Innanzitutto non è più supportata, ed in secondo luogo impedisce gli aggiornamenti del sistema operativo del server.

Per chi è informatico: in pratica la piattaforma è talmente vecchia da dover risiedere su un vecchio nostro server ad Arezzo... ma tutto il resto del sito è su nuovi server a Strasburgo, in Francia.
In pratica il sito è un pò qua e un pò la... e questo ci crea non pochi problemi.

dobbiamo portare il forum sui nuovi server di Strasburgo.. ma essendo cosi vecchio il software, rischia seriamente di non funzionare sui nuovi server

Il nuovo forum sarà un miglioramento, anche se ci saranno sicuramente cose che non piaceranno e che cercheremo di correggere secondo le vostre esigenze.
Vi chiedo pazienza, ve lo chiedo per favore. :)
Vi assicuro che dopo un periodo di "lavori in corso" ne varrà la pena.

Per chi volesse divertirsi, questo è una versione di test Forum nuovo di Investireoggi: versione di test, potete usare username e password attuali,
ripeto, è una versione di test !!!
comunque potete usarla come vi pare :)
andiamo bene. Provato ad usare adesso e cicca mi dice errore try again later
speriamo non continui così:down::down::down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto