Il grande capo Argema

agamarino ha scritto:
RILANCIO OPA SU ATTARA61 A.A.A.CERCASI DONZELLA NEI PRESSI DI MILANO PER UNA SIMPATICA AMICIZIA E ...... :D ALTRO...

....MILITE ESENTE LAUREATO ...ECC...ECC...CONTATTATE ANCHE ME POI RIFERISCO :D

Azzz..... ma quanti advisor ho? :lol: :lol:

agamarino ha scritto:
oggi silenzio.....nessuno interviene :( aspetto adesioni...garantisco personalmente

E se ci provassi tu s a lanciarmi un'OPA amichevole .... per il momento?

:lol: :lol: :lol:

Bella gattona cicciapelosa..... :D :D :D

E non dirmi che sei sposata ... perche' non ci credo !!!!!

ettore_61 ha scritto:
Ciao cicciapelosa.

Come e' andata oggi con la macchina che ti fa dimagrire con le vibrazioni? Quella che ti scuote tutte le chiappette ..... quella che vende Mastrota....

:D :D :D

Nooooooooooo

Chi ha manomesso il mio post?

Daiiiii, non era volgare ...ma una presa in giro alla Agatuccia.....

....sob sob.....

per la cronaca gliel'ho letto per telefono e si stava scompisciando dalle risate.....

:( :( me misero...me tapino... me derelitto ...... :( :( :(

agamarino ha scritto:
attara che fai cazzeggi folleggi sulle tue belle puntine con il tuo tutu' :lol: ???

Azzz..... tra un volteggio e l'altro mi hanno manipolato il post .....

Sara' la vendetta di Argy ..... forse e' geloso.

agamarino ha scritto:
con te ormai non c'è piu' nulla da fare :lol: ho perso le speranze RILANCIO OPA A.A.A. offro gratis attara61 detto anche uomo umido (nato a venezia)aspetto sempre mail speranzosa :(

:( :( :( me ne vado ..... :ciao: :ciao: :( :( :( :(

agamarino ha scritto:
con te ormai non c'è piu' nulla da fare :lol: ho perso le speranze RILANCIO OPA A.A.A. offro gratis attara61 detto anche uomo umido (nato a venezia)aspetto sempre mail speranzosa :(

agatina, cosa volevi dire con "uomo umido"?
non è che faccio una gaffe a chiedertelo??? :rolleyes:

mirtillo rosso ha scritto:
agatina, cosa volevi dire con "uomo umido"?
non è che faccio una gaffe a chiedertelo??? :rolleyes:

AHAHAHAh ... ti rispondo io ......

La definizione di "uomo umido" risale alla notte dei tempi.

Tu devi sapere che tra i tanti amici che ho, ne ho uno (giamaica) con il quale ho un feeling molto particolare e quando ci incontriamo e' una continua reciproca presa per i fondelli .....

Ebbene una delle prime volte che ci incontrammo su un'altro forum ci siamo fatti le domande di rito..... Dove abiti, dove sei nato ...etc....

Quando mi disse che abita a napoli .... mi e' venuto istintivo chiamarlo "uomo lavico", " Vesuviano"......e lui, a sua volta ha cominciato a chiamarmi "umido" appena seppe che sono nato a Venezia...........

:lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto