Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il kaso Bologna: skuola pubblika, scuola privata o skuola pubblika gestita da privati
Per me si puo fare quel che si vuole . Una sola regola. Se una cosa e' privata NON deve ricevere per nessun motivo soldi dallo stato o dagli enti locali.
Per me si puo fare quel che si vuole . Una sola regola. Se una cosa e' privata NON deve ricevere per nessun motivo soldi dallo stato o dagli enti locali.
In SudAfrica distribuiscono gratuitamente i controversissimi preservativi.
In Belgio c'è la controversissima eutanasia.
In vari paesi si usa amputare i genitali delle giovani.
A te, da piccolo, quando tiravi la coda al gatto e ti giustificavi dicendo alla mamma che lo avevano fatto tutti gli altri tuoi amici, la tua mamma non ti diceva di pensare colla tua testa e agire di conseguenza?
+1
Aggiungo: "in nessun modo, incluse detrazioni fiscali".
In SudAfrica distribuiscono gratuitamente i controversissimi preservativi.
In Belgio c'è la controversissima eutanasia.
In vari paesi si usa amputare i genitali delle giovani.
A te, da piccolo, quando tiravi la coda al gatto e ti giustificavi dicendo alla mamma che lo avevano fatto tutti gli altri tuoi amici, la tua mamma non ti diceva di pensare colla tua testa e agire di conseguenza?
ho la presunzione di cercare di imitare ciò che giudico come migliore e ho imparato a non giustificarmi presto perché mio padre mi ha insegnato cosa significa responsabilità