IL LAVORO DEL PiTTORE NON FINISCE COL SUO QUADRO,MA NEGLI OCCHI.....

mah UCG relativamente debole, dovrebbe muoversi a beta 1.5/2 come fa di solito, a maggior ragione dopo la notizia che avrebbe passato gli stress test come tutto il sistema bancario italiano.

Ultima modifica:
:lol::lol: Ma le studi in bicicletta :eek::eek::D:D

Buongiorno a tutti :)

ho fatto il week end lungo in bici :help: sabato sono capitato con due sprovvedute che obbligavano il gruppetto ad un andatura da bradipi infortunati x 160 km io me la sono svignata in tempo ma sempre col qulo quadro son tornato :wall::wall:

Ultima modifica:
hai bisogno di 2 colpi nel culo:D

ho bisogno di questo
1309335001orinatoio001.jpg

Gli stress test?? Uuhauhauhauhahua!!

Gary, "hahuahuahu" sarebbe da scrivere anche per un'altra carrettata di news e presunti punti di snodo che hanno costellato i mercati negli ultimi 2 anni. Io non entro nel merito della singola news o punto di snodo, a me interessa solo se i mercati, a torto o ragione, gli danno importanza o meno.

Gary, "hahuahuahu" sarebbe da scrivere anche per un'altra carrettata di news e presunti punti di snodo che hanno costellato i mercati negli ultimi 2 anni. Io non entro nel merito della singola news o punto di snodo, a me interessa solo se i mercati, a torto o ragione, gli danno importanza o meno.

Sì sì ovvio. Però gli stress test ormai sono delle barzellette...

Users who are viewing this thread

Back
Alto