IL LAVORO DEL PiTTORE NON FINISCE COL SUO QUADRO,MA NEGLI OCCHI.....

cavolo ma nietti non fa distinzione di sesso:D
nell'udienza di lunedì scorso per chiedere il rinvio a giudizio di Mora, Minetti e Fede

Nel racconto di Ruby
quel «bacio saffico con la Minetti»

Il pm Forno: «Premier interessato a questo tipo di condotte». Il giallo del termine «bordello»

no grazie....ma sono un pò incasinato...e domattina devo partire alle 6 per andare a prendere i figli al mare....con la suocera......viaggio con figli e suocera.....hai mica nà pasticchetta....:-?:sad:

:eek::eek::eek: ke pastichetta hai bisogno di acidi pesanti...magari la suocera diventa anke fi.ka:D:ciao::ciao:

:eek::eek::eek: ke pastichetta hai bisogno di acidi pesanti...magari la suocera diventa anke fi.ka:D:ciao::ciao:

se lei diventa fi.ka io divento un trans.....:-o:D

allora ..io ho in giro 1000 lev....ad un prezzo di merd.a....14 circa......se io domattina in caso di gapup mi piglio qualche xbear.....:rolleyes: tu sei shorts......ho letto un pò mi pare qualcosa......poi hai mps....io ho bp ma losso....bastar.da.....cmq non sono convincenti le banche......con il beta di UC oggi doveva volare....

se lei diventa fi.ka io divento un trans.....:-o:D

allora ..io ho in giro 1000 lev....ad un prezzo di merd.a....14 circa......se io domattina in caso di gapup mi piglio qualche xbear.....:rolleyes: tu sei shorts......ho letto un pò mi pare qualcosa......poi hai mps....io ho bp ma losso....bastar.da.....cmq non sono convincenti le banche......con il beta di UC oggi doveva volare....

mps venduto mezza posizione...incrememtato dasc qualke pezzo...sempre egp...io lo aspetto ancora sotto il dash

vado a cerca da mangiare vala....zio panamense:D:wall::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto