IL LAVORO D'EQUiPE E'ESSENZIALE.TI PERMETTE DI DARE LA COLPA A.....

Allegati

• 18-06-2010 16.43USDJPYdivOK.png
    18-06-2010 16.43USDJPYdivOK.png
    88,4 KB · Visite: 98
  • 69665d1276866838t-il-lavoro-dequipe-eessenziale-ti-permette-di-dare-la-colpa-18-06-2010-15.02usd.png
    69665d1276866838t-il-lavoro-dequipe-eessenziale-ti-permette-di-dare-la-colpa-18-06-2010-15.02usd.png
    673,6 KB · Visite: 98
@ diomede qui il macd è in ritardo rispetto al mio oscillatore, tarando il pezzo da scalping ovvero entrando a 20 di stoca.

ti avrebbe fottuto per benino se aspettavi il macd che si giri :)

Allegati

• untitled.PNG
    untitled.PNG
    12,9 KB · Visite: 253
@ diomede qui il macd è in ritardo rispetto al mio oscillatore, tarando il pezzo da scalping ovvero entrando a 20 di stoca.

ti avrebbe fottuto per benino se aspettavi il macd che si giri :)

Infatti, sulla base di quello che mi hai scritto prima, mi puoi dare i parametri da inserire per lo scalping ? Grazie :up::up: ed una breve spiegazione. :rolleyes::rolleyes: No fiori. Solo opere di bene :rolleyes::rolleyes:

ho appena parlato al telefono con un mio amico croato di opatjia (abbazia), che non si stupisce del risultato. sia per i croati che per gli sloveni, il calcio è quasi religione.

gli slavi possono tutto...nel bene e nel male...gli americani li avevo visti bene dal punto di vista fisico...:sad::sad:

Infatti, sulla base di quello che mi hai scritto prima, mi puoi dare i parametri da inserire per lo scalping ? Grazie :up::up: ed una breve spiegazione. :rolleyes::rolleyes: No fiori. Solo opere di bene :rolleyes::rolleyes:

ok se riesco dopo mi darai un contatto skype però senno la facciamo lunga.. ora stacco che vado a casa ma dopo al limite si fà 4 chiacchiere + che volentieri... per la cronaca quel Grafo e Roche..

ciao a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto