DANY1969
Forumer storico
rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto. (R.BACH)
Buongiorno schifosamente fantastica famiglia.
Belli… siamo belli!! Non c’è nulla da aggiungere !!!
Venerdì sera abbiamo studiato e approfondito un innovativo e rivoluzionario algoritmo matematico applicabile alle operazioni di borsa. Sembra che la notizia sia giunta sino a Wall Street dove sembra sia in corso una riunione straordinaria per cercare di carpirne i segreti.
La formula è la seguente: apriamo un locale di lap-dance, io e Nogain balliamo… se guadagna di più Nogain si va long, se guadagno di più io si va short.:Y
L’alternativa, votata quasi all’unanimità, è di aprire un gnocchificio e quotarlo in borsa.
P.S. per gli assenti: mi sono sbaciucchiata tutti i presenti.
P.S. per tutti: questa mattina mi hanno fregato il pc portatile.
P.S. per me: invece che in montagna me ne devo andare a Lourdes.
Guardate che vi siete persi
Buongiorno schifosamente fantastica famiglia.
Belli… siamo belli!! Non c’è nulla da aggiungere !!!
Venerdì sera abbiamo studiato e approfondito un innovativo e rivoluzionario algoritmo matematico applicabile alle operazioni di borsa. Sembra che la notizia sia giunta sino a Wall Street dove sembra sia in corso una riunione straordinaria per cercare di carpirne i segreti.
La formula è la seguente: apriamo un locale di lap-dance, io e Nogain balliamo… se guadagna di più Nogain si va long, se guadagno di più io si va short.:Y
L’alternativa, votata quasi all’unanimità, è di aprire un gnocchificio e quotarlo in borsa.
P.S. per gli assenti: mi sono sbaciucchiata tutti i presenti.
P.S. per tutti: questa mattina mi hanno fregato il pc portatile.
P.S. per me: invece che in montagna me ne devo andare a Lourdes.
Guardate che vi siete persi