Il matrimonio è salutare... Per gli uomini

Comunque gli uomini che fanno i tuoi discorsi "le donne devono fare le donne e gli uomini devono fare gli uomini", generalmente hanno un'idea di relazione totalmente immatura, e soprattutto sessista e inquietante.
Sono convinti che gli uomini rischino ogni secondo della loro vita di cadere nelle mani di una perfida "bambolona" senz'anima che li sfrutti per farsi pagare cene, vestiti, automobili e cioccolatini e non li ricompensi sufficientemente con sesso e pompini, li tradisca dopo essersi fatta ingravidare, per poi scappare con prole e nuovo compagno.

La loro massima aspirazione è trovare una donna molto giovane, da poter plasmare per farla diventare loro proprietà, nonché sguattera sottomessa e madre perenne che prosegua la loro stirpe. Una ragazza con zero pretese, remissiva, che li assecondi in tutto, persino a letto... a comando. Una ragazza che fuori dalle quattro mura si vesta con quattro tute felpate sovrapposte e non rivolga assolutamente parola ad altri uomini.

Lamentano anticipatamente eventuali spese disparitarie all'interno delle relazioni, ma si tengono alla larga da donne economicamente indipendenti ed autoderminate, perché, in realtà, il fatto di poter rappresentare la metà più potente li rassicura da morire.

Scambiano consapevolezza, autonomia e intraprendenza con egocentrismo, individualismo e mancanza d'amore, perché il fatto che una donna possa sopravvivere anche senza una figura maschile affianco rappresenta una sconfitta. Così demonizzano qualsiasi caratteristica che non trasmetta affabilità (che nella loro testa suona in automatico come "affidabilità"); anche per evitare discussioni e confronti ("questioni" cit.) che semplicemente non sono in grado di sostenere come conversazioni paritarie e argomentative.

Ma sono sicura che tu sei l'eccezione :specchio:
Cler mi è venuta un’idea;
tu e la tua congrega, dovreste fondare un partito, non un movimento ma proprio un partito, visto che numericamente siete in maggioranza avreste buone possibilità di vincere.

Slogan:
"Non vogliamo più pene ma un PENE”

Come simbolo un bel pi.. aehm pancione.

:tristezza:Ma come mi vengono certe idee, devo farmi vedere da uno bravo oppure smettere di leggere certe castronerie.

Cler mi è venuta un’idea;
tu e la tua congrega, dovreste fondare un partito, non un movimento ma proprio un partito, visto che numericamente siete in maggioranza avreste buone possibilità di vincere.

Slogan:
"Non vogliamo più pene ma un PENE”

Come simbolo un bel pi.. aehm pancione.

:tristezza:Ma come mi vengono certe idee, devo farmi vedere da uno bravo oppure smettere di leggere certe castronerie.

Non lo dicono solo gli americani.
gli uomini sposati fanno meno uso di tabacco, alcol e cannabis.

Agli uomini sposati, e ancor di più a quelli divorziati, non restano i soldi per comprarsele. le sostanze nocive.
:-o

Dovresti proporti al Massari per fargli della pubblicità con un poster in bella vista all'ingresso che ti ritrae con espressione tutta gaudente e con un fumetto che riporta quello che hai scritto. :-o
Va bene questa??? Aggiungi tu il fumetto😅😅
IMG_2708.jpeg

Ottima! :d:

Non ho il software per aggiungere il fumetto porcaccia la miseria, altrimenti lo farei! :d: (poi io uso ancora Vista.....:uhm: )
Chissà se il nostro hacker (che bonta! ) a323 sa dove pescare in rete qualcosa all'uuuuoooopo......:mumble:
ma zio gatto, proprio Vista ti sei tenuto, e' una ciofeca cosmica che e' durata appunto.... come un gatto in tangenziale :d:
se proprio vuoi fare il conservatore almeno fallo bene, usa XP o win7 :ordine:

Ottima! :d:

Non ho il software per aggiungere il fumetto porcaccia la miseria, altrimenti lo farei! :d: (poi io uso ancora Vista.....:uhm: )
Chissà se il nostro hacker (che bonta! ) a323 sa dove pescare in rete qualcosa all'uuuuoooopo......:mumble:
Ti consiglio di formattare Vista e installarci Linux. Ti do una mano io se vuoi. E poi avrai tutti i software piû recenti a disposizione. Roba anche meglio di Autocad

Ti consiglio di formattare Vista e installarci Linux. Ti do una mano io se vuoi. E poi avrai tutti i software piû recenti a disposizione. Roba anche meglio di Autocad
Uhm.....è che sono abituato con windows, sono un conservatore io. :d:
Comunque grazie ma in ogni caso faccio da me medesimo io stesso. :d:

Il vero problema è che ho pc di mmmierda per una semplice questione: ho la ventola dannatamente rumorosa al punto che mi fa venire gli acufeni.
Allora per installare windows 10 (che è recuperabile gratuito al contrario dell'11) dovrei installare un banco di memorie aggiuntivo perchè altrimenti il pc sarebbe moooolto lento e già che ci sono metterei un hard disk allo stato solido SSD ma mi trattiene il fatto che la rumorosità della ventola comunque rimane, quindi non mi va di fare 'sto aggiornamento harware per 'sto pc ciofeca.

Dovrei smontarlo e provare metterci un cella di peltier con radiatore per il raffreddamento così la ventola gira a regimi bassi e non mi massacra i timpani ma l'alternativa più ovvia sarebbe comprare un nuovo pc........SILENZIOSO.:wall:

Uhm.....è che sono abituato con windows, sono un conservatore io. :d:
Comunque grazie ma in ogni caso faccio da me medesimo io stesso. :d:

Il vero problema è che ho pc di mmmierda per una semplice questione: ho la ventola dannatamente rumorosa al punto che mi fa venire gli acufeni.
Allora per installare windows 10 (che è recuperabile gratuito al contrario dell'11) dovrei installare un banco di memorie aggiuntivo perchè altrimenti il pc sarebbe moooolto lento e già che ci sono metterei un hard disk allo stato solido SSD ma mi trattiene il fatto che la rumorosità della ventola comunque rimane, quindi non mi va di fare 'sto aggiornamento harware per 'sto pc ciofeca.

Dovrei smontarlo e provare metterci un cella di peltier con radiatore per il raffreddamento così la ventola gira a regimi bassi e non mi massacra i timpani ma l'alternativa più ovvia sarebbe comprare un nuovo pc........SILENZIOSO.:wall:
Se ci installi un Linux qualsiasi la ventola va a zero. Senza dover sostituire nessun hardware

Users who are viewing this thread

Back
Alto