Il meglio e il peggio della tredin scul (6 lettori)

la cosa incredibile che la candela mensile di è trasformata da hammer ad impiccato nel giro di 3 sedute... pazzesco
la paura fa scattare gli stop e poi è valanga, vediamo il cash di oggi e domani se entra denaro in america, altrimenti si va alla prossima, una possibile visione sarebbe chiusura del primo gap oggi su sp rimbalzo e poi prossime sedute chiusura del gap a 5070 per accontentare tutti

sarebbe una discesa del 10% dai max
 

buy on rumorse

road to baffo
io per ora ho solo baba e nvax...uno circa in pari l altra in buon gain..ieri ho liquidità siri sul nuovo test della 200, certo che se la passa sarebbe da riprendere ...se vanno a 207 e 6.9 provo tesla e sofi
 

buy on rumorse

road to baffo
la paura fa scattare gli stop e poi è valanga, vediamo il cash di oggi e domani se entra denaro in america, altrimenti si va alla prossima, una possibile visione sarebbe chiusura del primo gap oggi su sp rimbalzo e poi prossime sedute chiusura del gap a 5070 per accontentare tutti
5070 non penso...almeno spero di no...oggi sarebbe perfetto i 5380 a chiudere gap con nasdaq sui 18800...ridendo e scherzando il nasdaq dai max a 20700 a 18700 avrebbe perso già il 10%...cmq big cap apparte tesla le lascio perdere
 
flussi di denaro etf, ibit (etf spot) quarta da inizio anno

GTQQNqMWQAEqmCi
 

Users who are viewing this thread

Alto