Il meglio e il peggio della tredin scul (7 lettori)

a323109

Trafficante
Screenshot_20241015_193729_ChatGPT.jpg
 
musk in 4 giorni ha presentato una macchina/pulmino senza pedali e volante elettrica che si ricarica con il wi fi e guida da sola...

androidi che ballano cantano e fanno drink

poi ha preso un razzo con le bacchette...

mio nonno mi ha insegnato non essere mai invidioso da.chi è meglio di te, stai zitto e impara da lui diceva...

musk qualcosa in questi 4 giorni ha fatto per il. genere umano..
Il razzo è atterrato alla cinese :d:
 

a323109

Trafficante
Io penso, ma posso sbagliare, che le persone normali. Che sono qielle che possono permettersi un auto da 15 mila euro. Ecco, a quelle persone gliene frega poco se prendono un razzo con le bacchette. Anzi non lo sanno nemmeno. Nel 1969 sono andati e tornati dalla Luna. Dopo 50 anni riescono a lanciare un cassone a qualche centinaio di km da terra e a fargli fare mezza orbita. Sperando che non esploda nel tragitto.

Non so...boh
 

a323109

Trafficante
Sembra che abbiano pensato: Cosa possiamo inventarci per stupire la gente?

La gente si stupisce e poi dopo un po dice: Buh...
 

a323109

Trafficante
Quante promesse ha fatto Tesla che poi non si sono avverate nei tempi previsti?

Tesla e il suo CEO, Elon Musk, hanno fatto numerose promesse nel corso degli anni che non sono state mantenute nei tempi previsti. Un esempio significativo riguarda la guida autonoma di livello 5, promessa inizialmente per tutte le vetture a partire dal 2016. Tuttavia, nonostante vari aggiornamenti software e hardware, il sistema completo di guida autonoma è ancora lontano dal realizzarsi completamente, con continui ritardi.

Un'altra promessa mancata è stata quella relativa ai robotaxi: Musk aveva promesso un milione di robotaxi entro il 2020, ma questa flotta non si è materializzata nei tempi previsti. Inoltre, il lancio del Cybertruck ha subito continui rinvii rispetto alle date di produzione originarie. A fine 2023, Tesla ha iniziato solo a produrre alcuni Cybertruck, ma non nelle quantità previste.

Queste sono solo alcune delle promesse non mantenute da Tesla, il che ha suscitato critiche nonostante il successo globale dell'azienda in altri settori, come l'espansione delle vendite di veicoli elettrici.
 

Users who are viewing this thread

Alto