Il meglio e il peggio della tredin scul (7 lettori)

rainman

sono timido
L'investimento in Lucrania va alla grande!
Se volessi sparire, chi mi trova lî?

Quasi quasi dico a Halyna se ci fa anche una piscina. E una pista da offroad sul retro. Dietro cià una marea di terreno compreso un bosco
mi raccomando, la serratura della porta principale comprala tu. :rolleyes:
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Bello!
Finestre forse un po' piccole per i nostri standard.
Non so che in zona si trovi la casa in costruzione, i muri portanti di quale materiale sono? Legno o altro materiale? Forse WPC Material ?

Dalla foto pare (a me) fibrocemento molto utile in zone ventose, e non particolarmente calde quindi anche le misure delle finestre potrebbero rispettare tali criteri. Basta vedere le finestre che trovi nelle case di alcuni paesi nordici.
 

Allegati

  • luminose-tradizionali-di-legno-verniciato-isole-lofoten-case-nel-villaggio-di-pescatori-di-sta...jpg
    luminose-tradizionali-di-legno-verniciato-isole-lofoten-case-nel-villaggio-di-pescatori-di-sta...jpg
    223,8 KB · Visite: 22

ava come_lava

Forumer attivo
Non so che in zona si trovi la casa in costruzione, i muri portanti di quale materiale sono? Legno o altro materiale? Forse WPC Material ?

Dalla foto pare (a me) fibrocemento molto utile in zone ventose, e non particolarmente calde quindi anche le misure delle finestre potrebbero rispettare tali criteri. Basta vedere le finestre che trovi nelle case di alcuni paesi nordici.
si vero, ci avevo pensato, pero' i vetri attuali sono molto isolanti e se metti gli scuri in legno puoi lasciare aperto di giorno quando fa piu' caldo e chiudere di notte.
Invece pare che gli scuri li usiamo solo noi :d:
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
si vero, ci avevo pensato, pero' i vetri attuali sono molto isolanti e se metti gli scuri in legno puoi lasciare aperto di giorno quando fa piu' caldo e chiudere di notte.
Invece pare che gli scuri li usiamo solo noi :d:
Sono stato in Norvegia qualche settimana, lavoro.

Usano tende oscuranti da interno.

Pensa che usano anche lampioni auto-oscuranti su certe strade. Niente, sono avanti tanto avanti anche nel green
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
...che giornata ragazzi, 24° non si puo' rimanere a casa, andiamo alla cieca, vediamo se troviamo posto x cenetta in qualche ristorantino, alla peggiore un bistro sul Zürichsee.
Adiòs isola
e tanti auguri domani alle mamme nostre e degli altri :clap::clapclap:
 

a323109

Trafficante
Ma chat gpt non vale niente.
Solo per farci canzonette.
Ci sono sempre troppe variabili.

E grazie al azzo. Lo so anche io

Vedi l'allegato 737246
Allora....molto interessante.

Ieri ho avuto occasione di parlare con un ragazzo che si sta laureando in informatica. E ha fatto una tesi sull'intelligenza artificiale.

Quando ha capito che io sono un Accher "pane e salame", un Accher ruspante diciamo. Non mi mollava più.

Gli ho svelato qualche trucchetto che non sapeva neanche lui :up: :piazzista:

Qiesto era veramente interessato perchè il suo lavoro futuro sara quello di ceracare di bloccare quelli come mè.

Allora ho aprofittato e gli ho chiesto dell'intelligenza artificiale. E mi ha detto che non è intelligente per niebte. Serve solo per generare un linguaggio. Non può avere idee...fare previsioni...dare consigli...ecc ecc

Cerca solo su internet molto velocemente e elabora una risposta comprensibile. Basta.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto