Il meglio e il peggio della tredin scul (8 lettori)

1728032355787.png
 

buy on rumorse

road to baffo
a proposito, se non mi ricordo male ganniani, astrologi, cartomanti, ciclici e maestri inversi avevano previsto un minimo profondo per metà ottobre..

che dite siamo ancora in tempo?
 

a323109

Trafficante
a proposito, se non mi ricordo male ganniani, astrologi, cartomanti, ciclici e maestri inversi avevano previsto un minimo profondo per metà ottobre..

che dite siamo ancora in tempo?
Fino a che zio Vlad non si decide a buttare una bombetta per noi è sempre business as usual.

E ci ha anche provato, ma gli è esploso il missile nel silo, ancora prima di partire

:rolleyes:


Non è nemmeno l'unico episodio, zio Vald, il dittatore della porta accanto, si è coperto di ridicolo in modo imbarazzante. I russi avevan in programma una esercitazione nel pacifico, era previsto il lancio di missili. Hanno avvisato che si trattava di un test, come si fa di solito. All' ora prevista gli americani aspettano il lancio...aspettano...aspettano...non succede niente. Quindi anche quello è stato un flop bello grande. Poi a sorpresa decidono di lanciare qualsiasi missile possibile per rimediare alla figuraccia del pacifico. E riforniscono il missile nel silo per il lancio. Ma gli esplode tutto in faccia. Quindi doppia figuraccia...Recentemente anche israele ha capito e hanno bombardato una base della Russia in Siria. Tanto ormai hanno mangiato la foglia, hanno capito che i russi hanno seri problemi con i loro wannbe missili. Sono missili ' vorrei ma non posso'. E, nessuno lo dice, ma quasi tutta la tecnologia dei missili russi è stata sviluppata in Ucraina. Adesso senza gli ucraini a dirgli come fare sono con le braghe calate alla grande!
 

unlui

Cymbius !
a proposito, se non mi ricordo male ganniani, astrologi, cartomanti, ciclici e maestri inversi avevano previsto un minimo profondo per metà ottobre..

che dite siamo ancora in tempo?
la giornata di lunedi e' stato il massimo concesso , ma normale ribasso d'inizio mese , poi han dovuto tirare fuori le palle con la tarantella dell'attaco iraniano

ooggi la merdazza vola , vuoi per dazi cinesi e vuoi perche' deve andare a 2000
 

a323109

Trafficante
la giornata di lunedi e' stato il massimo concesso , ma normale ribasso d'inizio mese , poi han dovuto tirare fuori le palle con la tarantella dell'attaco iraniano

ooggi la merdazza vola , vuoi per dazi cinesi e vuoi perche' deve andare a 2000
Di a zio Vlad di lanciare qualcosa o questi continuano a salire!
 

Users who are viewing this thread

  • Alto