buy on rumorse
road to baffo
mara ad esempio, non è male, ma non deve perdere il minimo dei scorsi giorni a 14.7
io quello di Mara fatto sul telefonino mentre aspetto uscita di mio figlio da scuolaIo tengo, credo nel mio grafico fatto in 2 minuti con un programma gratis su un portatile del 2009 con Linux
io ci credo....ma mi. fermo a 90kLe cripto si accumulano e si tengono fino alla fine ciclo bit, la strategia è questa, se non si crede che il bit vada oltre 100k in questo ciclo meglio starne alla larga
vai bella su rompi i 16.2.....mara ad esempio, non è male, ma non deve perdere il minimo dei scorsi giorni a 14.7
Vedi l'allegato 748242
La parola magica è SUST EINEBOL!wulf le ho date via..sti miners mi hanno rotto il quazzo....dopo questo percorso che sto facendo nel.mondo cripto ho capito una cosa..
miglior modo per investire è comprare btc o microstrategy... il resto non ha molto senso
Il primo colpo poi su oltre i 100io ci credo....ma mi. fermo a 90k
che tronvata che hanno preso...dai su animo...spinegere cavalla250/253 è diventata una resistenza fortissima..se la rompe vola..ma è tosta...i volumi sono buoni