Il meglio e il peggio della tredin scul (10 lettori)

1728066773051.png
 

grigione

notorius
Dalla mia escursione italiana, già annunciata precedentemente, porto a casa queste impressioni finanziarie. Quelle paesaggistiche, culinarie rimangono nel cuore :lovin: e nella panza! :d: :wow:

Eravamo ad un pranzo informale, casa di campagna lombarda 2 signore 8 signori Banca Intesa/ex Profilo/ex Veneta, dirigenti, funzionari. Età min/max 58/84.
Mangiata fantastica, bevuta ancora migliore chiusa con una Grappa superlativa!

Cade accenno su bit. 0 interventi esaustivi. Unico commento generale, la/e banca/he aspettano + retail coinvolgimento (per capirci retail come buy o.r. e baffone):grinangel: . Creare Fomo e i soli 4/6 real financial instance porteranno a casa il malloppo!
Boh, io riporto, niente pregiudizi e niente polemiche
GRANDE Berta !!!
Anche se se c'è di molto meglio
Per il resto concordo in toto
o_O
 

unlui

Cymbius !
Cade accenno su bit. 0 interventi esaustivi. Unico commento generale, la/e banca/he aspettano + retail coinvolgimento (per capirci retail come buy o.r. e baffone):grinangel: . Creare Fomo e i soli 4/6 real financial instance porteranno a casa il malloppo!
Boh, io riporto, niente pregiudizi e niente polemiche
tipico di baffone lanciarsi dove la caduta e' a culo :-D
 

unlui

Cymbius !
Di a zio Vlad di lanciare qualcosa o questi continuano a salire!
Pensavo....... confutando nel comploottooo e se i fratelli israeliani bombardassero siti atomici iraniani , potrebbero prendere 2 piccioni con una fava . mettere kaput la blanda forza militare iraniana e l'attuale vendita di bombette a vladimiro .....................uhmmm gatta ci cova i cani la stanno studiano e il nostro ministro dell'economia prenderlo nel deretano .............. cosi' pagano meno tasse finiscono le commesse

insomma una mossa sistemi tutto
 

Users who are viewing this thread

  • Alto