buy on rumorse
road to baffo
sul web è pieno di target stellari sui miners che non riuscivo a comprendere ed ancor di poi dopo l'analisi fatta qui insieme li considero cazzate...
tipo questo su marasul web è pieno di target stellari sui miners che non riuscivo a comprendere ed ancor di poi dopo l'analisi fatta qui insieme li considero cazzate...
bravo...intendevo proprio questo...e anche altri....
Quelle partono dopo, manca ancora un mesetto, sempre che partano quelle ciofecheUn'atra situazione " nuova " è che in questo ciclo di Btc è mancato completamente il rally delle altcoin che è sempre avvenuto in passato ...
Guarda mi riallaccio a questo che postavo ieri notte e ti dico quello che penso. Nel momento in cui il bit diventasse un prodotto fisico, io credo che il mercatobit diventerebbe molto piu’ credibile, affidabile e metterebbe anche a disposizione piu’ denari.uff che sbadato, loro cianno i bitcoins, ma che 'azzo de colore cianno 'sti bitcoins, ma come so' fatti?
checcevoifa? è la vita del pensionato che non arriva a fine mese senza lavoretti extraStasera mi tocca suonare, non ne posso più di queste feste, bere, ballare, gnocche ovunque