Gary78
Forumer storico
Ho risposto alla moglie in prima persona,ma a nome di tutti noi.Spero di aver fatto la cosa giusta!
Beh giò penso che tu sia la persona più indicata (e non me ne vogliano gli altri).
Per il resto: buona giornata.
Ho risposto alla moglie in prima persona,ma a nome di tutti noi.Spero di aver fatto la cosa giusta!
Io ho piantoSono rimasto un po' scosso dalla notizia di Magiel
Certo che hai fatto beneHo risposto alla moglie in prima persona,ma a nome di tutti noi.Spero di aver fatto la cosa giusta!
Io ho pianto
Caspita... aveva la nostra età e due bambini ancora piccoli
Una persona colta, educata ed estremamente ironica... mi mancherà
Buongiorno, non c'è che dire certe notizie di prima mattina ti mettono davvero l'amaro in bocca, alla radio micheal schumacher in coma .. apri il pc magiel che non è più con noi...
Gli anni passano e diventi sempre meno giovane...ti fermi e rifletti.. ma qs nostra vita la stiamo vivendo davvero come abbiamo sempre desiderato ?
E' il caso d i inizare a pensare per davvero a noi stessi ?
Cosa desideriamo per il 2014 e cosa faremo affinchè i nostri desideri si realizzino... ?
lui ci voleva proprio bene......ve lo assicuro.....anche se non ci siamo mai visti.....vorrebbe che trovassimo il modo di riderne.....lui lo ha sempre fatto quando mi scriveva dei suoi problemi.....ma io adesso proprio non riesco.....e gli chiedo scusa
Ciao a tutti e speriamo che il prox anno sia buono
Si Beppe......ci voleva bene,credimi!!Non ce la fece a venire a cena,disse che sarebbe stato più un problema che una gioia,e rimanemmo che alla prossima ci sarebbe stato.....
Che tristezza. Lo so che Magiel non vorrebbe (riusciva ad ironizzare anche sulla sua malattia ), ma mi si stringe il cuore al pensiero delle divertenti chiacchierate sul forum o a quanto mi sia stato di conforto quando ero colta da depressione borsistica
Sempre alle persone buone capita
Che tristezza. Lo so che Magiel non vorrebbe (riusciva ad ironizzare anche sulla sua malattia ), ma mi si stringe il cuore al pensiero delle divertenti chiacchierate sul forum o a quanto mi sia stato di conforto quando ero colta da depressione borsistica
Sempre alle persone buone capita