Joachim von Lamòttingen Forumer attivo 5 Dicembre 2006 #2 qui torino piemonte antika savoia c'è nebbia e nuvolo
superbubola Forumer storico 5 Dicembre 2006 #3 Joachim von Lamòttingen ha scritto: qui torino piemonte antika savoia c'è nebbia e nuvolo Clicca per allargare... il meteo in diretta sta' facendo cilecca...!!!
Joachim von Lamòttingen ha scritto: qui torino piemonte antika savoia c'è nebbia e nuvolo Clicca per allargare... il meteo in diretta sta' facendo cilecca...!!!
Rapisarda Forumer storico 6 Dicembre 2006 #5 [spam active] io il metero lo guardo su finanzarapisarda [/spam active]
superbubola Forumer storico 6 Dicembre 2006 #6 rapisarda ha scritto: [spam active] io il metero lo guardo su finanzarapisarda [/spam active] Clicca per allargare... ...che te possino!.....
rapisarda ha scritto: [spam active] io il metero lo guardo su finanzarapisarda [/spam active] Clicca per allargare... ...che te possino!.....
superbubola Forumer storico 6 Dicembre 2006 #8 carrodano ha scritto: oggi piove sul bagnato..... Clicca per allargare... ....questo doveva andare sul"proverbio del giorno"! ..buona giornata allegra.
carrodano ha scritto: oggi piove sul bagnato..... Clicca per allargare... ....questo doveva andare sul"proverbio del giorno"! ..buona giornata allegra.
nonmollare Moderator 6 Dicembre 2006 #9 rapisarda ha scritto: [spam active] io il metero lo guardo su finanzarapisarda [/spam active] Clicca per allargare... anch'io andrò a vedermi il meteo su finanzarapisarda. come stai ?
rapisarda ha scritto: [spam active] io il metero lo guardo su finanzarapisarda [/spam active] Clicca per allargare... anch'io andrò a vedermi il meteo su finanzarapisarda. come stai ?
carrodano Forumer storico 6 Dicembre 2006 #10 giornata molto uggiosa però dalle 13.30 alle 15.15 sole e luna splendidi