cicoriabagnata Forumer storico 30 Aprile 2013 #71 Bon, mi vado a rivedere Montalbano: gli ultimi episodi sono stupendi, ma a livello di trama non ci capisco nulla, quindi me li rivedo 3-4 volte. addio
Bon, mi vado a rivedere Montalbano: gli ultimi episodi sono stupendi, ma a livello di trama non ci capisco nulla, quindi me li rivedo 3-4 volte. addio
Aragorn Forumer storico 30 Aprile 2013 #72 cicoriabagnata ha scritto: io sono contro lo juventinismo, si sappia. Clicca per allargare... io pure
cicoriabagnata ha scritto: io sono contro lo juventinismo, si sappia. Clicca per allargare... io pure
olly® DIO E'DONNA!!! 1 Maggio 2013 #73 cicoriabagnata ha scritto: Siete ignoranti: questo è il 3D in cui siamo long, e nell'altro siamo short. Alla fine faremo comunque un figurone Clicca per allargare... Tu sei oltre Senatore.......stupendo!!!!!!!XDXDXDXDXD
cicoriabagnata ha scritto: Siete ignoranti: questo è il 3D in cui siamo long, e nell'altro siamo short. Alla fine faremo comunque un figurone Clicca per allargare... Tu sei oltre Senatore.......stupendo!!!!!!!XDXDXDXDXD