Problemi servizio Mail Il mio indirizzo di posta usato da altri ...

si anche gli altri indicizzano! Ma almeno non prendi virus in locale!!! Se non vuoi essere indicizzato. spiato ecc. scordati internet, cellulari e fisso :D

Salve a tutti, spero di nion creare un doppione , ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...

Vorrei segnalare che già da qualche volta mi ritrovo ricevere delle emails fraudolente mandate col mio indirizzo di posta.

Vi allego un esempio di quanto ricevuto.

Chissà a quanti hanno mandato questo tipo di emails usando il mio indirizzo ...

Avete qualche idea di come fare a risolvere questo problema ?

grazie e saluti

maino

http://www.emailtrackerpro.com/index.html

A mè invece con hotmail!Per sbaglio avevo selezionato phishing o spamming,poi lo messa come attendibile,essendo che non vorrei che poi mi ritrovassi nella lista,quindi il mio indirizzo fosse bloccato,comunque mai aperte,cestinate immediatamente.L'altro ieri ci hò cliccato sopra col tasto destro per vedere le proprieta della mail.Sono sempre di lavoro.
Purtroppo sono nella lista delle catene di Sant'antonio,mi arrivano tramite mia cugina,che invece di cestinarle,me le invia.Invece di cestinarle appena gli arrivano.Quindi penso lo abbiano preso da li il mio indirizzo.Mi sà che mi dovrò rifare l'indirizzo hotmail.
P.S Ma le mail di phishing spam che usano il proprio indirizzo mail,si possono lo stesso segnalarle come spam o tentativo di phishing,essendo che l'ip dovrebbe essere diverso?
Perchè vorrei segnalarlo come phishing.

Users who are viewing this thread

Back
Alto