Cell Therapeutics (CTIC) Il mio nome è Therapeutic! ...Cell therapeutic !.....2° atto (1 Viewer)

cavallino

Nuovo forumer
tradermen ha scritto:
i tempi sono duri x tutti , figurati , io avevo in mente di aprire un ristorante o bar... :eek: :eek: vedro'......

x cell ci vuole solo tempo sperando che le molecole diano risultati positivi con l' avanzare delle fasi........cmq ora , sempre che bianco nn abbia detto bugie, attendiamo il nome del partner e il relativo ammontare....

già è dura.
Anche io da anni valuto la possibilità di aprire un bar e avrei anche una coppia di amici interessata, ma è una vitaccia :D

pensa che mia madre a un mercatino in collina ha trovato un tizio che ora fa l'ambulante e sai 20 anni fa che faceva!!!! mia madre aveva un negozio e lui faceva il rappresentante di abbigliamento sportivo , da mare e da piscina di una notissima e importante azienda. andava nei negozi con la modella e faceva le sfilate con i costumi o indumenti da vendere , ora ha mollato tutto e a mia madre ha confidato.....magari l'avessi fatto prima!!!!! e gli ha detto! dica a suo figlio di prendere una licenza e fare i mercati che è meglio! mooolto meglio!!! azzz.. si credeva che quello fosse diventato milionario e invece!!!!
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
E pensare che stamattina mi era venuta la tentazione di mediare: a quest'ora sarei già in discreto gain. Amen
Intanto 3a sospensione: riammissione prevista alle 15:03:04

peccato lu....il rif era a 1,1€..stamattina era quasi tentato a prenderne un po' ..poi sono uscito.....al ritorno in sim...era a 1,10...mi sono fatto coraggio e ne ho prese un po'..che ho ancora.....e ho fatto un trade con altre da 1,136 fino alla prima sospensione....

ma con un piu' 20% ci ho fatto le briciole....speriamo salga ancora e per giorni sta ciofffff.... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto