fabri69
Forumer storico
ciak47 ha scritto:non mi fido, uscita in asta a 1.402 rimessa pizza e birra![]()
buon per te ...io ce ne ho rimesse almeno un migliaio di pizze e birra in 2 giorni
sono cascato come un pollo nell'ennesima porcata di mr.Bianco
ciak47 ha scritto:non mi fido, uscita in asta a 1.402 rimessa pizza e birra![]()
felixeco ha scritto:mi è entrato 1,68 ma per fortuna ho bloccato 1,66................e son stato fuori due 0re![]()
ho tenuto tutto anche se ho annullato al momento il guadagno che avevo.
Voglio vedere come va a finire![]()
patatino ha scritto:ne avevo 1900 tenute da ieri da .82....anche io ho annullato il gain dei gg scorsi e ci ho anche lasciato qualcosa...ora ne ho riprese..rischiando nn poco altre in asta di chiusura...il fatto che nn abbia chiuso sui minimi non mi lascia certo tranquillo...che titolaccio.....
per fortuna è un momento che nn vado pesante con l'operativita'......insomma predico bene e razzolo...benino....
Artes ha scritto:Certo che il vento è cambiato, però J.B. questa volta l'ha fatta sporca....... prima danno l' annuncio dell'accordo con novartis.... e poi x far rientrare gli amici fanno questo A.D.C. truffa.![]()
Per carita i soldi servivano ma potevano annunciarlo il giorno stesso dell'accordo....o + in la nel tempo. Così facendo hanno bastonato i poveri cristi che le hanno comprate a 1,9, e per cosa? x fare entrare gli amici dalla finestra.
Ripeto non ho parole. Rimango comunque convinto della bontà del titolo, ma non di quella della dirigenza.![]()
fabri69 ha scritto:1.65$ ed e' scesa con 12 milioni di pezzi(e mancano 20 minuti)
occhio che le truffe potrebbero non essere finite:io me la son presa nei denti perche' lunedi' ritenevo quella la notizia decisiva ma ieri han fregato forte con l'immissione di 23 milioni di azioni e se oggi fa 1.65 qualche ragione ci sara'
patatino ha scritto:questa volta pensavo avrebbe tenuto i guadagni con maggiore facilita'.....sto titolo è davvero una porcheria..stasera ero quasi tentato a riprenderle per domattina.......
meno male che all'ultimo secondo ho tolto l'ordine in asta di chiusura....comincio a crederci un po' meno...anche se continuero'a seguirlo....![]()