Il mio portafoglio per iniziare... (4 lettori)

INTERNIINPELLE

Nuovo forumer
Ieri vendute a2a a 2,7575
Oggi ho l'intero portafoglio in attivo dopo mesi ( riferendomi esclusivamente alla quotazione giornaliera)

Purtroppo per spesa inattesa devo ridurre.

La prossima sarà l'ottima terna :(
 

koala80

Forumer storico
Ciao, se vuoi qualche idea d'acquisto al momento mi piacciono molto Carraro e Cobra... sulla prima sto accumulando sulla seconda ho intenzione di entrare domani...
 

koala80

Forumer storico
INTERNIINPELLE ha scritto:
venduta terna 2,865

Spero tu abbia seguito il mio consiglio...


CARRARO +1,9% Prezzi dei cereali alle stelle

Websim - 27/02/2008 12:47:50



Carraro è in rialzo dell'1,9% a 6,48 euro. Con il recupero di oggi il titolo della società specializzata nella produzione di sistemi di trasmissione e componenti per macchine agricole ha ridotto fortemente la perdita dal primo gennaio di quest'anno, arrivata a metà gennaio a superare il -40%. Dal primo gennaio ad oggi ora la flessione è intorno al -3%.

A spingere le quotazioni è il momento d'oro per il settore agricolo. Le quotazioni record delle materie prime agricole (grano e mais soprattutto) stanno accelerando il ciclo degli investimenti nel settore con una forte domanda di trattori. Negli Stati Uniti, intanto, l'amministrazione Bush ha previsto forti incentivi fiscali per gli agricoltori che faranno nuovi investimenti in macchinari.
 

Users who are viewing this thread

Alto