il mio regalo di compleanno (1 Viewer)

superbaffone

Guest
:-o
 

Allegati

  • anal-intruder2.gif
    anal-intruder2.gif
    61,6 KB · Visite: 349

ddo

Banned
una bella donazione ai poveri
sai la felicità che crei??

questo ti renderà felice:)
ma se faccio già miliardi di beneficenza sia donando piacere allla figa sia con soldi ai poveri, ho finanziato diverse ricerche per allungamento del pene, un tabu per l uomo che è sempre in ltotoa con le sue dimensioni. che gli sembrano sempre poche e un cm in più non guastrebbe
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma se faccio già miliardi di beneficenza sia donando piacere allla figa sia con soldi ai poveri, ho finanziato diverse ricerche per allungamento del pene, un tabu per l uomo che è sempre in ltotoa con le sue dimensioni. che gli sembrano sempre poche e un cm in più non guastrebbe



Dichiarare che si fa beneficenza donando miliardi agli istituti di ricerca che si occupano dell'allungamento del pene,

ovviamente,

ha due conseguenze:
1) conferisco 5 (cinque) stelle a questo thread
2) mi rallegro per il rientro anticipato di ddo. :up:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
ma se faccio già miliardi di beneficenza sia donando piacere allla figa sia con soldi ai poveri, ho finanziato diverse ricerche per allungamento del pene, un tabu per l uomo che è sempre in ltotoa con le sue dimensioni. che gli sembrano sempre poche e un cm in più non guastrebbe
In effetti se le gnokke sono extracom. terzomondiste fai anche piu' beneficienza della fao e dell'onu
 

Users who are viewing this thread

Alto