Il mio sistema (SPMIB40) (1 Viewer)

mauro999

Forumer storico
Pronti si parte x l'inferno
sai leggere i grafici
allora sarai strashort/put come me
tu la pensi come torreggiani e migliorino
io sono un po piu ottimista e la penso come la turri e baron con arrivo in breve a 16000 e poi 14000 ma la crisi non si sa come ella
vendete che domani dopo i dividendi si scende a rotto di collo,le resistenze sono gia crepate
ringrazio anticipatamente chi mi ha venduto gli short venerdi,grazie
 

Borsaiolo74

Nuovo forumer
Pronti si parte x l'inferno
sai leggere i grafici
allora sarai strashort/put come me
tu la pensi come torreggiani e migliorino
io sono un po piu ottimista e la penso come la turri e baron con arrivo in breve a 16000 e poi 14000 ma la crisi non si sa come ella
vendete che domani dopo i dividendi si scende a rotto di collo,le resistenze sono gia crepate
ringrazio anticipatamente chi mi ha venduto gli short venerdi,grazie

anche se teoricamente dovrei essere vicino alla turri visto che anche lei è una elliottiana ....
la mia view al momento è questa, la crisi vera deve ancora venire, per dire che ne siamo usciti aspetterei un altro semestre :titanic:
 

Tatanka

Forumer storico
Reputo sia molto probabile una discesa, ma fossi in voi non sarei cosi sicuro su un nuovo tracollo......e sicuramente non con le modlita dell'ultimo e neanche su tutti i titoli indistintamente.
e poi.......dai smettiamola di elogiare profeti vari.... la Turri ha toppato un sacco di volte...... nessuno a la sfera magica tantomeno sulle previsioni a lungo...
semplice opinione personale.
 

abenzo

Forumer attivo
Reputo sia molto probabile una discesa, ma fossi in voi non sarei cosi sicuro su un nuovo tracollo......e sicuramente non con le modlita dell'ultimo e neanche su tutti i titoli indistintamente.
e poi.......dai smettiamola di elogiare profeti vari.... la Turri ha toppato un sacco di volte...... nessuno a la sfera magica tantomeno sulle previsioni a lungo...
semplice opinione personale.

Salve Tatanka, puoi inviare anche a me l'indirizzo del tuo blog?
Grazie :)
Abenzo
 
Salve Tatanka, puoi inviare anche a me l'indirizzo del tuo blog? leggo molto questo forum ma non mi ero mai registrato e lo fatto perche' mi incurioscisce il tuo blog se possibile' puoi mandarmelo grazie
 

Tatanka

Forumer storico
tutti e tre i titoli in portafoglio hano ricevuto dividendo.... per cui vanno rettificati i prezzi di carico e relativi stop.
 

Tatanka

Forumer storico
AGGIORNAMENTO:... SETTIMANA CONCLUSA CON 4 OPERAZIONI :
3 positive e 1 negativa....
anche questa settimana piccolo incremento positivo .....

2009 :+33,46% (per il momento)

GENNAIO
+6,37%
FEBBRAIO +2,97%
MARZO +10,25%
APRILE +10,40%

MAGGIO +3,48%
 

Users who are viewing this thread

Alto