Il mio sistema (SPMIB40) (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
aggiornamento......


RISULTATI

2009 :+41,48% (per il momento)

GENNAIO +6,37%
FEBBRAIO +2,97%
MARZO +10,25%
APRILE +10,40%
MAGGIO +2,97%
GIUGNO -2,20%
LUGLIO +2,80%
AGOSTO -0,40%
SETTEMBRE -0,96%
OTTOBRE +2,53%
NOVEMBRE +1,37%


hai un privato con cui chiedo link del tuo blog, cmq mi pare che tanti abbiano loro blog nella firma, per cui è del tutto lecito postarlo in chiaro ciao
tks
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Tatanka, se è un blog senza scopo di lucro (ovvero se non vendi segnali, o non fai consulenze, ovvero se il tuo blog è un vero diario di trading) puoi postare il link, non ci sono problemi.
 

Tatanka

Forumer storico
Ragazzi chiedo scusa a tutti quellia cui non ho risposto....ma in realta' pur nessendomi collegato,e' parecchio che non venivo a leggere questa discussione....
essendo chiuso l'anno riporto i risultati aggiornati....
2009 :+41,27% ( % RELATIVA ALLE OPERAZIONI POSTATE IN TEMPO REALE)

GENNAIO
+6,37%
FEBBRAIO +2,97%
MARZO +10,25%
APRILE +10,40%
MAGGIO +2,97%
GIUGNO -2,20%
LUGLIO +2,80%
AGOSTO -0,40%
SETTEMBRE -0,96%
OTTOBRE +2,53%
NOVEMBRE +1,18%
DICEMBRE +0,03%

mi ritengo molto soddisfatto...non tanto per il risultato che come potrete vedere in realta e ben superiore al 41% poiche quello reale e il 63% ( il 41% e' relativo alle sole operazioni postate in tempo reale) quanto per la costanza del rendimento e il bassissimo drowdawn.
Invito coloro che non hanno ricevuto risposta ad inviarmi un messaggipo privato in modo tale che quando mi collego vedo subito la richiesta .
grazie a tutti e buon anno in gain...
 

storm

Forumer storico
Ragazzi chiedo scusa a tutti quellia cui non ho risposto....ma in realta' pur nessendomi collegato,e' parecchio che non venivo a leggere questa discussione....
essendo chiuso l'anno riporto i risultati aggiornati....
2009 :+41,27% ( % RELATIVA ALLE OPERAZIONI POSTATE IN TEMPO REALE)

GENNAIO +6,37%
FEBBRAIO +2,97%
MARZO +10,25%
APRILE +10,40%
MAGGIO +2,97%
GIUGNO -2,20%
LUGLIO +2,80%
AGOSTO -0,40%
SETTEMBRE -0,96%
OTTOBRE +2,53%
NOVEMBRE +1,18%
DICEMBRE +0,03%

mi ritengo molto soddisfatto...non tanto per il risultato che come potrete vedere in realta e ben superiore al 41% poiche quello reale e il 63% ( il 41% e' relativo alle sole operazioni postate in tempo reale) quanto per la costanza del rendimento e il bassissimo drowdawn.
Invito coloro che non hanno ricevuto risposta ad inviarmi un messaggipo privato in modo tale che quando mi collego vedo subito la richiesta .
grazie a tutti e buon anno in gain...

:up: complimenti per i risultati.
Ma il 41.27% è la somma di tutti i gain mensili o cosa?
Sommando i gain a me viene un numero diverso, minore, ma sempre un ottimo risultato. E' solo per capire non per polemica...
Buon Anno
Ciao
 

Tatanka

Forumer storico
:up: complimenti per i risultati.
Ma il 41.27% è la somma di tutti i gain mensili o cosa?
Sommando i gain a me viene un numero diverso, minore, ma sempre un ottimo risultato. E' solo per capire non per polemica...
Buon Anno
Ciao


e il risultato ottenuto capitalizzando alla fine di ogni mese.....(idem per il +63%)
 

DANYdan

Nuovo forumer
Non vorrei passare per "disturbatore" ... ma in queste cose sono molto diffidente , specialmente verso chi non posta, non dico le operazioni, ma l'indirizzo del blog !!! Qualè il motivo ?? Raccoglitori di pecorelle smarrite ???Le pecorelle si ricevono in privato ???

Posto una classifica dei richiedenti e sia ben lungi da me giudicare per inesperti o creduloni gli ultimi arrivati...o dei super quelli con iscrizione più datata.

2001 / 2
2002 / 1
2003 / 4
2004 / 2
2006-7 /5
2008 / 12

2009 / 57

Quindi Sig. TATANKA ,molti signori hanno qui il Loro blog e hanno postato l'indirizzo... se non ci stanno secondi fini ... posti pubblicamente l'indirizzo del suo Blog ...in privato non mi serve !!! e se non lo può fare mi spieghi il motivo.
..con rispetto. il cagnetto trafficante.
 
Ultima modifica:

Tatanka

Forumer storico
Eccomi qui, a "spiegare "....

Il discorso e' molto semplice.cosi facendo posso tenere una sorta di conteggio delle persone che hanno visitato il blog in modo da farmi un'idea sul numero di visitatori... tutto qui.
Sottolineo comunque che come avra potuto constatare chi l'ha visitato , ho postato operazioni in diretta per un anno .e a partire da quest'anno non lo faccio piu' per vari motivi anche se aggiornero settimanalmente il blog con le operazioni e i risultati.
 

Users who are viewing this thread

Alto