Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 8 Gennaio 2013 #1 ho visto posta qui....giuro però non riesco ad associarla, probabilmente il sottonick l'ho messo anni fa
ho visto posta qui....giuro però non riesco ad associarla, probabilmente il sottonick l'ho messo anni fa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Gennaio 2013 #4 popov ha scritto: adesso arriva doncraudio e ti rimette al tuo posto. Clicca per allargare... Occhio Conte
popov ha scritto: adesso arriva doncraudio e ti rimette al tuo posto. Clicca per allargare... Occhio Conte
Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 8 Gennaio 2013 #5 popov ha scritto: adesso arriva doncraudio e ti rimette al tuo posto. Clicca per allargare... si ok....manco so chi è don craudio, dimmi chi è tashtego piuttosto ciao popov
popov ha scritto: adesso arriva doncraudio e ti rimette al tuo posto. Clicca per allargare... si ok....manco so chi è don craudio, dimmi chi è tashtego piuttosto ciao popov
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Gennaio 2013 #6 Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: si ok....manco so chi è don craudio, dimmi chi è tashtego piuttosto ciao popov Clicca per allargare... La compagna di Don
Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: si ok....manco so chi è don craudio, dimmi chi è tashtego piuttosto ciao popov Clicca per allargare... La compagna di Don
Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 8 Gennaio 2013 #7 stradivari ha scritto: Occhio Conte Clicca per allargare... anche tu??? vabbè capito sta tashtego deve essere la donna di don craudio ma chi è???
stradivari ha scritto: Occhio Conte Clicca per allargare... anche tu??? vabbè capito sta tashtego deve essere la donna di don craudio ma chi è???
Lorenzo Garavini Notti difuoco conNeraLuce 8 Gennaio 2013 #8 vabbè, adesso fruguglio nei vecchi post per capire
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Gennaio 2013 #9 Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: anche tu??? vabbè capito sta tashtego deve essere la donna di don craudio ma chi è??? Clicca per allargare... Dnque, non sono sicuro di come si scriva: Quiequeg
Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: anche tu??? vabbè capito sta tashtego deve essere la donna di don craudio ma chi è??? Clicca per allargare... Dnque, non sono sicuro di come si scriva: Quiequeg
popov Coito, ergo cum. 8 Gennaio 2013 #10 Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: anche tu??? vabbè capito sta tashtego deve essere la donna di don craudio ma chi è??? Clicca per allargare... tashtego è un arponiere. anche quiqueg lo è.
Lorenzo Garavini di Metz ha scritto: anche tu??? vabbè capito sta tashtego deve essere la donna di don craudio ma chi è??? Clicca per allargare... tashtego è un arponiere. anche quiqueg lo è.