Portafogli e Strategie (investimento) Il mio trading obbligazionario.... (1 Viewer)

mareinburrasca

Nuovo forumer
Acquistato un mese fa' bmw 18 a 87 8000 pz., vendute a 99 , entrato in gmac 10 5,75% a 58,6con 10000 pz.

Ora pensavo di uscire da gmac per antrare con 15000 pz su gm 2013

Come rischio siamo sul 2 % del mio pft.

Cosa ne pensate ?

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

nochicco

Forumer attivo
Ti diro'

Acquistato un mese fa' bmw 18 a 87 8000 pz., vendute a 99 , entrato in gmac 10 5,75% a 58,6con 10000 pz.

Ora pensavo di uscire da gmac per antrare con 15000 pz su gm 2013

Come rischio siamo sul 2 % del mio pft.

Cosa ne pensate ?

Grazie
io sono dentro a GM 2013 dal 2006 a 72 25000 di nominale oggi guardavo il prezzzo di GM e gli scambi ed ho visto un'acquisto di 40000 a 32050 e mi sono detto questo e' pazzo............io se potessi scapperei da GM , poi vedi tu...... premesso che quando ci sono entrato ci credevo nella ripresa dell'azienda come del resto quando presi FIAT e che ho tuttora ma cosi' almeno per ora non e' stato .....speriamo ...ma entrarci ora sinceramente mi sembra alquanto azzardato .......:mumble::mumble::mumble:
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
Perchè non esci da gmac ed entri su peugeot 2033? Se proprio devi rischiare...

Grazie delle risposte. Sono uscito da gmac a 73,6 e sono entrato su gm 2013 a 31,8 con 15000pz.

E' un azzardo pero' se penso che dopo aver preso gmac a 39 dopo pochi giorni le ho viste a 15 .............Ho avuto c...o

Con i gudagni di bmw e di gmac in caso di fallimanto di gm perderei 1% del mio pft .

Vedremo !

Un saluto a tutti.
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Beh se stiamo parlando dell'1% del tuo portafoglio, allora penso che questo azzardo si possa anche fare!!
E comunque ti faccio i complimenti, visto che le gmac le hai comprate a 58,6 e vendute a 73,6!! Spero che tu possa fare lo stesso con le GM, tipo venderle quando quoteranno sui 50-55... Però ci devono arivare!!
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
Beh se stiamo parlando dell'1% del tuo portafoglio, allora penso che questo azzardo si possa anche fare!!
E comunque ti faccio i complimenti, visto che le gmac le hai comprate a 58,6 e vendute a 73,6!! Spero che tu possa fare lo stesso con le GM, tipo venderle quando quoteranno sui 50-55... Però ci devono arivare!!

Secondo me con l'arrivo d'Obama ,che ha promesso nuovi posti di lavoro , ne vedremo delle belle, non credo che ci tenga ad incominciare con i fallimenti delle case automobilistiche americane.
Comunque sono passato da un rating D di gmac ad un C di gm :D
Speriamo .


Grazie per i complimenti ! (una botta di c..)
 

Imark

Forumer storico
Secondo me con l'arrivo d'Obama ,che ha promesso nuovi posti di lavoro , ne vedremo delle belle, non credo che ci tenga ad incominciare con i fallimenti delle case automobilistiche americane.
Comunque sono passato da un rating D di gmac ad un C di gm :D
Speriamo .


Grazie per i complimenti ! (una botta di c..)

Avanti così ed entro qualche anno potresti prendere un bond a rating CCC+ e dormire sonni finalmente tranquilli (per modo di dire) ... :up::lol:

Si scherza, ovviamente...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto