Portafogli e Strategie (investimento) Il mio trading obbligazionario.... (1 Viewer)

mareinburrasca

Nuovo forumer
Avanti così ed entro qualche anno potresti prendere un bond a rating CCC+ e dormire sonni finalmente tranquilli (per modo di dire) ... :up::lol:

Si scherza, ovviamente...;)

Non smettero' mai di ringraziare tutte quelle persone ,come te , che mi hanno aiutato a camminare con le mie gambe e sopratutto a capire come muovermi tra le varie fregature . Ora sono un investitore, forum dipendente,in grado di muovermi in autonomia da banche e promotori .(sempre con voi al mio fianco )

Grazie :up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Acquistato un mese fa' bmw 18 a 87 8000 pz., vendute a 99 , entrato in gmac 10 5,75% a 58,6con 10000 pz.

Ora pensavo di uscire da gmac per antrare con 15000 pz su gm 2013

Come rischio siamo sul 2 % del mio pft.

Cosa ne pensate ?

Grazie


cosa pensi , visto che parliamo di D e C di FORD 7% 13 US345397TZ65 a 66.01 $
ho per essere corti sempre su FORD 7.375% 2009 US345397SM61
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
cosa pensi , visto che parliamo di D e C di FORD 7% 13 US345397TZ65 a 66.01 $
ho per essere corti sempre su FORD 7.375% 2009 US345397SM61

Ti assicuro che sono l'ultima persona a cui chiedere queste cose,ho avuto fortuna tutto qui. E poi parliamo di aziende ormai sul filo del fallimento, e' come trasportare la donna cannone sue spalle sospesi in bilico su di una fune a 100 mt d'altezza. DA PAZZI !!

Comunque ho sempre dormito sonni tranquilli .

Beata l'ignoranza che te fa' sta bene de testa, de core e de panza ! :D:D:D

Saluti
 

SL66

oggi è un altro giorno
Ti assicuro che sono l'ultima persona a cui chiedere queste cose,ho avuto fortuna tutto qui. E poi parliamo di aziende ormai sul filo del fallimento, e' come trasportare la donna cannone sue spalle sospesi in bilico su di una fune a 100 mt d'altezza. DA PAZZI !!

Comunque ho sempre dormito sonni tranquilli .

Beata l'ignoranza che te fa' sta bene de testa, de core e de panza ! :D:D:D

Saluti

Solo una domanda. Saresti disposto a perdere tutto il capitale investito ?


:ciao:
siccome penso di essere anch'io uno di quelli che vuol star bene de testa ,de core e de panza................però con il rischio di perdere solo 1/2% max del capitale.....sai come si dice tentar non nuoce
questi titoli li ho avuti presenti nel portafoglio ed è andata bene , se riperdo il guadagno :lol::lol::lol:....si riparte
 

mareinburrasca

Nuovo forumer
siccome penso di essere anch'io uno di quelli che vuol star bene de testa ,de core e de panza................però con il rischio di perdere solo 1/2% max del capitale.....sai come si dice tentar non nuoce
questi titoli li ho avuti presenti nel portafoglio ed è andata bene , se riperdo il guadagno :lol::lol::lol:....si riparte

Auguri !!
 

Users who are viewing this thread

Alto