Il mirabolante operato di Ats Brescia (del perché i contagi corrono)

Claire

ἰοίην
Ecco perché i contagi corrono. Questo è un SMS inviatemi da ats che avvisa mia figlia che è stata a contatto con un positivo al covid e che quindi deve stare in isolamento fiduciario. Ma... ci avvisa il 19 che A. deve stare in isolamento fino al... 19. Eh già. A isolamento terminato, ci avvisano che deve stare isolata. Sapevamo grazie alla comunicazione della scuola che c'era stata la positività e dunque A. era già isolata e lo è stata tutto il tempo che serviva e ha fatto, a mie spese, i tamponi necessari. Ma ufficialmente Ats non ci ha avvisati e se non fossimo persone di coscienza, l'isolamento non sarebbe stato fatto . Vedete un po'...
:wall:

Allegati

• 20210220_213151.jpg
    20210220_213151.jpg
    150,3 KB · Visite: 92
Ecco perché i contagi corrono. Questo è un SMS inviatemi da ats che avvisa mia figlia che è stata a contatto con un positivo al covid e che quindi deve stare in isolamento fiduciario. Ma... ci avvisa il 19 che A. deve stare in isolamento fino al... 19. Eh già. A isolamento terminato, ci avvisano che deve stare isolata. Sapevamo grazie alla comunicazione della scuola che c'era stata la positività e dunque A. era già isolata e lo è stata tutto il tempo che serviva e ha fatto, a mie spese, i tamponi necessari. Ma ufficialmente Ats non ci ha avvisati e se non fossimo persone di coscienza, l'isolamento non sarebbe stato fatto . Vedete un po'...
:wall:
Non si legge bene. C'è del nero che scurisce molto

Ueh...ciccio...che fai...mi rubi il lavoro ?

Non sono intervenuto per rispetto. Mi sa che te duri poco....:d:
Eh no bello, il post e' di un'ora e mezza fa, e per contratto dovresti intervenire in massimo 15 minuti.
Stavolta chiudo un occhio ma al prossimo ti devo segnalare :tie:

Invece lo lascio così. Wiwa l'imperfezione!
Se fosse un errore di battitura lascerei perdere, ma visto che E e O sono lontane nella tastiera ne deduco tu volessi scrivere proprio cosi'. Da una che sa la Divina Commedia a memoria non me lo sarei mai aspettato. Segnalata

Users who are viewing this thread

Back
Alto