Il mito è short su ISP e Azionario Europa

Sono investiti long ovviamente.
Ma Bridgewater usa 2 piatte e grafici a 1 minuto. Ma sopratutto VENDE IN PERDITA :jack:
Non è proprio ovvio, potrebbe avere bonds, oro, valute, materie prime, e naturalmente anche azioni long.
Il punto è che non è per niente detto che sulle azioni sia net short.
Non ha senso farsi i trip mentali su una posizione che è solo una piccola parte di una gestione come fa il tuo amico ballabiotto

Non è proprio ovvio, potrebbe avere bonds, oro, valute, materie prime, e naturalmente anche azioni long.
Il punto è che non è per niente detto che sulle azioni sia net short.
Non ha senso farsi i trip mentali su una posizione che è solo una piccola parte di una gestione come fa il tuo amico ballabiotto
Ma infatti, non so mai se stiamo scherzando o no. Di sicuro è una notizia pressoche inutilizzzabile. Se ha 100 miliardi investiti, cosa spostano 6 miliardi? È come faccio io adesso,, su 400k ne rischio 10

che poi nessuno sa il tipo se e cosa incrementa, riduce, i targets, gli stops , le strategie sulle posizioni , sul portafoglio, se guadagna, se perde ecc. ecc.
stare a commentare e a ricamare su una posizione in questo modo e' una pura idiozia

cioe', capisco un giornalista incompetente che ci possa scrivere un articolo, ma balabiotto che e' un bravo tredder non dovrebbe cascarci

Guarda che io faccio sempre di testa mia.
Nessuno al mondo mi può influenzare e suggestionare, in ogni ambito della vita, trading compreso.

ci mancherebbe, ma ci fai dei gran pipponi su informazioni che, essendo tu bravo, sai che sono totalmente inutili, irrilevanti o fuorvianti.
E sai pure bene che il tuo mito, visto che probabilmente come i migliori chiude un sacco di operazioni in perdita, e' possibilissimo che pure su questo short ci perda.
cosa minchia vuoi provare o dimostrare con queste imbecillita' ?

ci mancherebbe, ma ci fai dei gran pipponi su informazioni che, essendo tu bravo, sai che sono totalmente inutili, irrilevanti o fuorvianti.
E sai pure bene che il tuo mito, visto che probabilmente come i migliori chiude un sacco di operazioni in perdita, e' possibilissimo che pure su questo short ci perda.
cosa minchia vuoi provare o dimostrare con queste imbecillita' ?

Aspetta almeno fino a novembre per dirlo.
Ci sarà un grosso botto

Aspetta almeno fino a novembre per dirlo.
Ci sarà un grosso botto

non e' quello il punto, il punto e' che ci fai una figura da pivellino.

guarda quello compra, guarda quello vende, un vero dilettante allo sbaraglio.

e magari informati se l' idolo tuo non e' pure lungo di azioni con i suoi 100 e passa miljardi, se cosi' fosse gli converrebbe che il botto non ci sia...

non e' quello il punto, il punto e' che ci fai una figura da pivellino.

guarda quello compra, guarda quello vende, un vero dilettante allo sbaraglio.

e magari informati se l' idolo tuo non e' pure lungo di azioni con i suoi 100 e passa miljardi, se cosi' fosse gli converrebbe che il botto non ci sia...

Oooooo
Ma ti ho già detto che non mi faccio influenzare da nessuno.

p.s. dimentichi che una discreta parte sarà sicuramente liquidità, fondamentale avercela sempre

Per me il bala sceglie i titoli col gioco della bottiglia. :d:

giphy.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto