Il mito è short su ISP e Azionario Europa

polemizzate per niente, o per scaricare i nervi o per il solito eterno e maledetto gioco dell'io ce l'ho più lungo, o sono più furbo.:gioco che poi finisce con offese e ban .
Mah (sospiro) i forum di finanza nn cambiano mai.

Ray Dalio lavora su tempi lunghi e money-management: voi o scalpate o al massimo su tempi di breve, che puo diventare di lungo se si sbaglia l'entrata.

Se guardi la distribuzione dei titoli di Dalio, anche lui ha certe cantonate in pft :rolleyes:
Cantonate di lungo :ciapet:

Mah (sospiro) i forum di finanza nn cambiano mai.

Questa è la sezione più seria di tutti i forum di finanza. C'è la verità sui titoli tradati e il reale approccio e comportamento del tradins.
Mica le balle astronomiche , le righe, le pentole, i lupi, gli indiani e altra chincaglieria che piace a chi parla ma trada 5 euro.

Questa è la sezione più seria di tutti i forum di finanza. C'è la verità sui titoli tradati e il reale approccio e comportamento del tradins.
Mica le balle astronomiche , le righe, le pentole, i lupi, gli indiani e altra chincaglieria che piace a chi parla ma trada 5 euro.
oh certo dal lato verace dei comportamenti non vi è alcun dubbio

in quanto alle balle astronomiche ancora non ne ho lette.

Dalio ha studiato la nascita, crescita e declino di tutti gli imperi che si sono succeduti nella storia.

Adesso, parole sue, stanno stampando soldi.

Quindi in che fase siamo? Declino sicuramente, ma dove di preciso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto