Il mito è short su ISP e Azionario Europa

Non ci capiamo.
Un bond emesso a 100.
E comprato a 30.
Solitamente rimborsa 30 mediante alla fine.
Quindi non ci perdi nulla.
Non è difficile capire.
Certo che ho capito.
Ma ti ho spiegato che nel frattempo sei incastrato, anche per molti anni, e le cedole potrebbero essere da fame, quando magari in giro ci sono altre opportunità che rendono meglio, e se vuoi coglierle devi vendere anche in forte perdita. Insomma, è tutto da vedere che non ci perdi nulla.

Certo che ho capito.
Ma ti ho spiegato che nel frattempo sei incastrato, anche per molti anni, e le cedole potrebbero essere da fame, quando magari in giro ci sono altre opportunità che rendono meglio, e se vuoi coglierle devi vendere anche in forte perdita. Insomma, è tutto da vedere che non ci perdi nulla.
Anzi, in un altro thread qualcuno diceva che devi tenere conto dell'inflazione al 10%. Quindi se nel 2023 compri a 30 e nel 2051 o nel 2072 ti rimborsano a 30... beh, era meglio spenderli in droga e prostitute birre. Sempre che ci stiano, nel pancino.

Anzi, in un altro thread qualcuno diceva che devi tenere conto dell'inflazione al 10%. Quindi se nel 2023 compri a 30 e nel 2051 o nel 2072 ti rimborsano a 30... beh, era meglio spenderli in droga e prostitute birre. Sempre che ci stiano, nel pancino.

Hahahaha
Mica ti rimborsano 30 nel 2072.
Poi ho già scritto che uno compra a 30 perché pensa che non ci sia la ristrutturazione.
Altrimenti non compra.

Hahahaha
Mica ti rimborsano 30 nel 2072.
Poi ho già scritto che uno compra a 30 perché pensa che non ci sia la ristrutturazione.
Altrimenti non compra.
ma non avevi detto che uno compra a 30 perchè pensa che ci sia un recovery di 30 e quindi non perde nulla?
non hai detto che compra a 30 per vendere a 100, altrimenti non solo non perde nulla, triplica i soldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto