ForexNick
gli ipocriti li asfalto
E' già sparito il Gekko di Pioltello?![]()

E' già sparito il Gekko di Pioltello?![]()
Da qui al 2025 uno potrebbe essere anche già morto;Il 2 anni Usa rende il 4,52%
Solo i fessi possono ancora comprare le azioni.
È un classico, uno dopo aver preso qualche legnata sui denti sull’azionario ripiega sull’obbligazionario, ma come non aveva capito prima continua a non capire e acquista in valuta estera;il 4.52 % te lo brasi in qualche giorno quando il dollaro va dalla parte sbagliata
I forum servono per evitare questi epiloghi tristiÈ un classico, uno dopo aver preso qualche legnata sui denti sull’azionario ripiega sull’obbligazionario, ma come non aveva capito prima continua a non capire e acquista in valuta estera;
risultato altre legnate sui denti.
E fine della carriera di trader
Che poi il dollaro ha senso comprarlo quando è debole sperando che salga, come nel 2010 che stava a 1,4-1,5È un classico, uno dopo aver preso qualche legnata sui denti sull’azionario ripiega sull’obbligazionario, ma come non aveva capito prima continua a non capire e acquista in valuta estera;
risultato altre legnate sui denti.
E fine della carriera di trader
Adesso diamo pure retta a uno che gira per i parchi con la birretta in mano?
E che ama Zoagli?![]()
Ho appena inciso un pezzo all'uopo.Adesso diamo pure retta a uno che gira per i parchi con la birretta in mano?
E che ama Zoagli?![]()
credo che per te sia giunto il momento di considerare di approfittare del bonus psicologoHo appena inciso un pezzo all'uopo.
Tanto per non farci mancare nulla, e anche per me l'ho fatto, per cercare di cambiare umore.