samir
Forumer storico
oggi ci pago le bollette gas luce rifiuti e una rata condominiale.brava!
oggi ci pago le bollette gas luce rifiuti e una rata condominiale.brava!
Ueh sommelier, tutto sotto spirito, ehm volevo dire tutto sotto controllo?Acconto dividendo 7,38 centesimi. E anche quest'anno festeggeremo le festività...
Ueh sommelier, tutto sotto spirito, ehm volevo dire tutto sotto controllo?
Anch io ho una manciata di titoli Intesa. E’ stata dura vederla scendere, visto che le ho tenute anche in perdita. Ho resistito anche quando l ho vista a 1.65. Ora sono “in the money” again da 1.8860, ma li stess, fa bene allo spirito e al portafoglio.
Ottimo anche l’acconto sul dvd, superiore a quello dell anno scorso. Avanti cosi’ ISP
Faccio un po' fatica a capire lo short del "mito" su Intesa, in fase di aumento tassi. Potrei capire su titoli parecchio indebitati tipo utilities... Verranno a dirmi: eh, ma con l'aumento tassi aumenteranno le sofferenze (e in una seconda fase potrebbe essere), ma da quando mondo è mondo le banche guadagnano sulla "forbice" e per loro i tassi in aumento sono manna
Se poi gli inesigibili li mascheri da esigibili fino a quando, all'improvviso riappaiono e li cartolarizzi...zacFaccio un po' fatica a capire lo short del "mito" su Intesa, in fase di aumento tassi. Potrei capire su titoli parecchio indebitati tipo utilities... Verranno a dirmi: eh, ma con l'aumento tassi aumenteranno le sofferenze (e in una seconda fase potrebbe essere), ma da quando mondo è mondo le banche guadagnano sulla "forbice" e per loro i tassi in aumento sono manna
Il mito l'ha preso nello sgnaus insieme al Buffet della Barona.
Sapete la storia del mito.
Saltava l'inutile scuola per andare al golf club.
Da lì è partito e imparato tutto.
Io modestamente biliardi e cavalli (altre scuole di vita).