Il momento è difficile?! Eccomi.

Non dimenticate il NULLA COSMICO mentre non ci sono eh :no:

Neppure LA GIOSTRA. :D

Allegati

• il nulla cosmico.png
    il nulla cosmico.png
    227,4 KB · Visite: 242
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 225
Ma meglio ricordarne alcune ...

...di minkiate dette... perché non son sicuro che avete buona memoria :lol:

Rivediamone alcune, tipo: mai mettere troppo in borsa.

Utilizzare il metodo Razzi per vivere. Ossia: "a sto munno sò tutti mariuoli, futtivinne e pensate a campà meglio che potete".

Lottate al massimo per tenere il tempo per voi e non regalarlo a sfruttatori, imbonitori e mariuoli vari.

Oppure: la borsa sale e scende, ma, per vender biglietti ha bisogno anche di divertire. Talvolta senza direzione per lungo tempo.
Ma sempre giostra rimane.
Qualsiasi cosa faccia e se rispettate il punto n' 1 non patirete mai troppo l'attesa.

La borsa attrae in trappole per fottere soldi. Ok. Perché, tutto il resto non funziona così?
Senza frodi, sfruttamento, inganno ed egemonia non vi sarebbero ricchissimi e poverissimi.

Se con un po' di frugalità potete vivere facendo quel che vi piace essendo liberi, non esitate. Meglio girare in bicicletta LIBERI che in Mercedes oberati da impegni 15 ore al giorno.
Magari sleccazzando cu.li squallidi.

Ormai inutile rincorrere il successo e la ricchezza quando si è appreso che le regole cambiano in corsa e il possesso di beni autorizza una maggior tassazione.
Inutile rincorrere una pensione che scappa non appena ci si avvicina.

Inutile tutto.

Meglio prendersela comoda comunque vadano le cose.

Inutile strafare per far star bene pochi.

W la Frugalità che è sempre relativa alle possibilità.

E si, ricordare le mie minkiate fa ridere. Mette di buon umore.

Son proprio minkiate! :wall: :wall: :wall: :lol:

Ultima modifica:
...era tanto tempo che non vedevo quello che io chiamo la vola "buona" :D peccato che poi a un certo punto finisce :rolleyes:

L'unica vola in cui valga la pena spendere in commissioni è questa.

La sostanza però non cambia... una giostra pilotata lo è qualsiasi cosa faccia.

Allegati

• SLOT.png
    SLOT.png
    39 KB · Visite: 211
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 199
Fib 60

...anche Pippo è andato fuori di testa con sta vola. :wall::wall::wall: :lol:

Allegati

• FIB 60 PIPPO.png
    FIB 60 PIPPO.png
    22,9 KB · Visite: 253
  • waterlingua.gif
    waterlingua.gif
    28,1 KB · Visite: 251
Diteglielo voi a questo

the ELLIOTT WAVE lives on | OEW: an Objective approach to the Elliott Wave Theory

che l'unica verità è questa che ho scritto in tutti i modi possibili:

LA BORSA E' IL NULLA RAPPRESENTATO DAL NULLA. Possono farti esternare e ritrattare all'infinito minkiate.
Possono salire in modo lentissimo e costante come veloce saltando prezzi a iosa come adesso.
Possono vedere chi c'è dentro e sicuramente quando prendono un vero trend di lungo, mantenendolo, lo fanno quando non ci son soldi da distribuire. E ovviamente loro sanno come preparare e poi procedere nel momento più opportuno.

E' di una facilità di comprensione tale che mi chiedo come ancora vi siano corsi, libri e media in genere che enfatizzino l'importanza del DIO MERCATO.

Le azioni, le valute, i prezzi delle materie prime rappresentano IL NULLA CON CUI CI MANOVRANO.

Questa la mia umile idea che ribadirò fino alla morte.

Miliardi di persone indotte, obbligate, manipolate, sottomesse, illuse, attratte in trappole DAL NULLA.

.

Ultima modifica:
Fca - 1' 3 operazioni da 1000 azioni.

La borsa è qui ben rappresentata ma è solo un esempio di miliardi disponibili andando a ritroso.

Una scusa al momento giusto, magari dopo aver fatto credere il contrario di quel che accadrà e poi, su, un bel salto di prezzo.

Un'altra volta, altra scusa, direzione inversa con lo stesso metodo. :lol:

Ma di che state a cianciare. :mmmm: :wall: :wall: :D

Ci si può divertire con due spicci. Una volta si danno ceffoni altre si prendono, ma mai mettendo soldi veri in un mercato simile. :lol: Mai mettendoli in mano a LADRI CON LICENZA DI RUBARE.

.

Allegati

• FCA GRAF.png
    FCA GRAF.png
    50,7 KB · Visite: 198
  • fca.png
    fca.png
    28,4 KB · Visite: 181
Ultima modifica:
Inoltre, secondo me, questa è la dimostrazione che il mercato che viene dato a noi per giocare è il mercato per i polli.

Quello in cui distribuir le inculate sanguinarie.
Quello in cui chiedere soldi ai gonzi.
Quello in cui vengono azzerati i portafogli accampando mille scuse tra mille tranelli.

Ma è il mercato per i ciucci questo. :lol: Quello vero si svolge tra i LORO TAVOLI, dove poi vengono decise le inchiappettate da passare a noi AL MOMENTO GIUSTO, CON I METODI OPPORTUNI E ALIMENTANDO LA GIOSTRA.

SE HO DELLE COSE DA GESTRMI DOPO ANNI DI BORSA,
SE HO ANCORA MODO DI FARE UNA VITA DIGNITOSA,
SE AMBISCO ALLA LIBERTA' E NON MI IMPORTA DI NULL'ALTRO,

E' PERCHE' VEDO IL MONDO NA' SCHIFEZZA NAUSEABONDA. :)

E non credo di sbagliarmi per eccesso. :no:

Allegati

• hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 223
Ultima modifica:
E nonostante tutto quel che penso di negativo, penso anche quel che ribadisco sempre.

Hanno una sola via.
Tornare a dar fiducia.

Per preparare la futura enorme inculata, forse la più tremenda.

Se mi sbaglio e tutto venisse azzerato, non mi preoccuperei troppo.
Finalmente inizieremmo a vedere qualche intoccabile a cacarsi sotto. Non sarebbe soddisfazione da poco.

Ma non vedo gente cazzuta capace di affrontare questo ora e soprattutto vedo ancora margine di illusione e guadagno per pochi.
Margine di sfruttamento.
Questa fantomatica megainc. avverrà quando pochissimi lo decideranno perché costretti.
Spero di non esserci più per quel tempo. :D Egoista fottuto che sono. :lol:

Ultima modifica:
Fib d

cosa dice il giornaliero.

Che siamo in ampia zona cazzeggio.
Che i titoli di lungo son 4, son sempre quelli, sempre un 10% ca del portafoglio e che non ne entrano di nuovi ne escono quelli.

Inoltre, avete notato che sono aumentate le pubblicità di piatte e fornitori di servizi di trading? :mmmm: :mumble: Strano eh :D

Beh, questo mi induce a riflettere... ma solo perché sono un pazzo che spara minkiate. :D

Allegati

• fib d.png
    fib d.png
    151 KB · Visite: 281
  • camicia.png
    camicia.png
    24,8 KB · Visite: 221

Users who are viewing this thread

Back
Alto