Il momento è difficile?! Eccomi.

Che dite? E’ meglio essere diventati così?

http://www.lastampa.it/2014/11/16/esteri/gran-bretagna-agghiacciante-indagine-su-deputatipedofili-stupratori-e-killer-ouSNusQoEb0ItRCOnfeS2H/pagina.html

O sarebbe stato più dignitoso essere tuttora fieri come questo aborigeno nell’immagine?
Io non ho dubbi sulla scelta.

……………………………………………………………………………………………………………………………………

http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=read&id=1276072931

ll capitano James Cook approdò per la prima volta in Australia nel 1770, a Botany Bay (Sidney). Risalì in nave la costa Est del continente e sbarcò là dove ora sorge Cooktown, dove incontrò gli Aborigeni. Per accattivarsene la simpatia offrì loro vari oggetti. Ma essi non vi diedero alcun valore.

In quell’occasione scrisse sul suo giornale di bordo:

"Sembrano essere in realtà di gran lunga più felice di noi europei; essendo totalmente estranei non solo al superfluo ma anche alle necessarie convenienze tanto ricercate in Europa, sono contenti nel non conoscerne l’uso. Essi vivono in tranquillità la quale non è disturbata da l’iniquità di condizioni: la terra e il mare forniscono loro spontaneamente tutto il necessario per vivere, non desiderano bellissime case, accessori per la casa eccetera, essi vivono in un buon clima caldo e godono di un’aria molto sana, così che non hanno bisogno di abiti… insomma non sembrano dare alcun valore a ciò che abbiamo dato loro…"

E poi scrisse: "Sembrava solo che volessero che ce ne andassimo"

Allegati

• aborigeno.jpg
    aborigeno.jpg
    21,2 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
Isp d

... da quanto tempo dico che ISP ha come punto di cazzeggio 2.33.
Tra cazzeggio positivo e cazzeggio negativo...

Ma la sostanza è cazzeggio fino a 2.7. :lol:

Fate la media tra minimi e massimi del grafico e non vi scosterete di molto dal 2.33 :wall: :wall: :wall: :D :D :D

Mancano i movimenti veri, duraturi e un minimo sinceri. :)

Allegati

• ISP D.png
    ISP D.png
    49,1 KB · Visite: 114
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
Allora Roberth,
i massimi di giugno 2014 a quando ? ? ?

Ciao :)

10 mesi fa mi immaginavo un rally corposo a fine anno, l'ho ripetuto molte volte ma ora anche se si avverasse si partirebbe da livelli ben diversi da quelli in cui credevo io.

Nel frattempo hanno creato questa zona di cazzeggio negando quel che per mesi avevano fatto credere, quindi ora, esposto il giusto, mantengo il portafoglio di lungo invariato come sempre e non mi preoccupo del quando.

Non mi espongo oltre ma se inizieranno a riprendere certi comportamenti superando certi livelli vedremo.

Non inseguo chimere sovrappeso :lol: son quattro figli 'ndrocchia ma io a 12 anni ero in strada a cavarmela da solo :D

E questi sono molto peggio della gente dei quartieri malfamati che bazzicavo un tempo.

Le chiacchiere stanno a ZERO. O si sale veramente senza se e senza ma o si cazzeggia e per me questo a questi livelli è cazzeggio. Con quello possono fottere soldi ai poppanti.

Avendo frequentato poco la scuola a suo tempo, ora, da un po' di anni, mi piace leggere un po' di tutto e qui spesso trovo gente con le mie idee.

idee | LIBRE

A volte però pare non vogliano capire che l'ordine delle cose viene deciso dall'alto, tra pochi prescelti e ci vuol altro per opporvisi.

Poi, diciamoci la verità, a certi problemi non c'è soluzione se non L'IPOCRISIA.

Le famose briciole sotto i tappeti di cui parlo sempre e che per il "quieto vivere" si è costretti a continuare a nascondere.

.

Ultima modifica:
Ciao :)

10 mesi fa mi immaginavo un rally corposo a fine anno, l'ho ripetuto molte volte ma ora anche se si avverasse si partirebbe da livelli ben diversi da quelli in cui credevo io.

Nel frattempo hanno creato questa zona di cazzeggio negando quel che per mesi avevano fatto credere, quindi ora, esposto il giusto, mantengo il portafoglio di lungo invariato come sempre e non mi preoccupo del quando.

Non mi espongo oltre ma se inizieranno a riprendere certi comportamenti superando certi livelli vedremo.

Non inseguo chimere sovrappeso :lol: son quattro figli 'ndrocchia ma io a 12 anni ero in strada a cavarmela da solo :D

E questi sono molto peggio della gente dei quartieri malfamati che bazzicavo un tempo.

certo certo, in ogni caso è una situazione da tener monitorata , non si può nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi :eek:...:-o

perciò.... non prenotare settimane bianche o altre amenità !!??....:no:

ciao :)

:ciao:

certo certo, in ogni caso è una situazione da tener monitorata , non si può nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi :eek:...:-o

Io so accontentarmi, mi ritengo molto fortunato come ho detto più volte.
Anche se si avverasse quel che vado dicendo da tempo, anche mi ritrovassi con qualche mille € in più non avrei nulla da comperarmi che già non ho.

Certo che se ambissi ad avere la barca, la Ferrari o la Lamborghini sarebbe diverso.
Ma a me non frega un beneamato quazzo di averli. :wall: :wall: :wall:
Pure la villa con piscina MI SCIVOLA.

Voglio una cosa sola: LA LIBERTA'.

E la soddisfazione di beccarli almeno qualche volta nella loro ridicolaggine mentre programmano l'ennesimo furto legalizzato.

.

Ultima modifica:

... cazzeggio ...fino a 25k è puro cazzeggio... e non saranno sti quattro imbecilli a cambiarmi i programmi :D

Ma se costa 25€ anziché 40€ è perché le piste aperte son poche :(

.

Allegati

• gressoney 2014 2015.png
    gressoney 2014 2015.png
    1 MB · Visite: 138
  • Muttley.gif
    Muttley.gif
    24,3 KB · Visite: 159
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back