Ebbravo, che dici? Sarò preso come indicatore contrarian o è l'ennesima finta?
Inizio ad avere dei dubbi sulla mia bravura come trader.![]()
Ma chi ce sta a capì !!!
Mi chiedo invece come mai unicredit sia lentuccia
Sei bravo, ma senza soldi il prete non canta messa![]()
Figurati non credo di avere la palla di vetro e per me questa è una sala giochi dove vince sempre il banco...Non so Ebbravo le tue condizioni economiche come non so quelle di chi passa a leggere in silenzio, ma, in ogni caso okkio.
In questi anni più che fottere e prosciugar portafogli non hanno fatto.
Quindi l'unica cosa importante è andarci con i piedi di piombo.
Dubitare di tutto e tutti. Non esporsi troppo credendo di aver capito i giochini.
Soldi in giro non ce ne sono e quindi questi non son certo qui a regalarne.
Son qui a riempir la rete e issarla quando è piena.
Io vi parlo con il cuore e sincerità. Almeno alcune volte, quando non sparo minkiate.![]()
Figurati non credo di avere la palla di vetro e per me questa è una sala giochi dove vince sempre il banco...
I soldi in giro ci sono, prima o poi qualcosa la dovranno dare. ....SPERO!!!!
I soldi ci sono ma non girano. Hanno fottuto troppo, i politici come i banchieri e la gente non si fida più di nulla e nessuno.
Hanno stupidamente reso tutti diffidenti e sospettosi. IN TUTTO.
I non votanti esprimono sfiducia e gli investitori pure.
Per questo ho messo quell'avatar, per far capire a sti imbecilli che non puoi attrarre un quazzo con le porcate di questa estate.
E più ne faranno e meno soldi attrarranno.
Continuando così per tirare fuori i soldi a chi li ha dovranno passare all'esproprio.
Il che non mi stupirebbe poi più di tanto.
Inoltre tutti si ha paura a spendere, sempre perché sono degli incapaci imbecilli che hanno impaurito in mille modi diversi.
Certi personaggi non possono più stupire per la loro inconcludenza, incapacità rispetto i ruoli che ricoprono e la disonestà in molti casi.
Il mio avatar è un segnavia per chi non capisce una minkia e dovrebbe aver cura dei soldi altrui.
.
sono d'accordissimo con queste tue riflessioni, difatti se molti retail non mettono più i soldi in borsa italiana è proprio per questo motivo !
detto questo, tenderei però a distinguere la responsabilità dei ns governanti , che è certamente gravissima , da quella (altrettanto grave ed indisponente) dei manovratori dei mercati azionari "over the world" , che ci hanno sicuramente presi di mira e impoveriti oltre i ns (evidenti) demeriti !!!!!
buona giornata
![]()