Il momento è difficile?! Eccomi.

Se chiudono a 19995 di fib lo prendo come segnale degli extraterrestri e non mi leggerete mai più. :D

Incrociate i diti. :lol:

Allegati

• extraterrestre.jpg
    extraterrestre.jpg
    4,4 KB · Visite: 159
Non so Ebbravo le tue condizioni economiche come non so quelle di chi passa a leggere in silenzio, ma, in ogni caso okkio.

In questi anni più che fottere e prosciugar portafogli non hanno fatto.

Quindi l'unica cosa importante è andarci con i piedi di piombo.

Dubitare di tutto e tutti. Non esporsi troppo credendo di aver capito i giochini.

Soldi in giro non ce ne sono e quindi questi non son certo qui a regalarne.
Son qui a riempir la rete e issarla quando è piena.

Io vi parlo con il cuore e sincerità. Almeno alcune volte, quando non sparo minkiate. :)

Non so Ebbravo le tue condizioni economiche come non so quelle di chi passa a leggere in silenzio, ma, in ogni caso okkio.

In questi anni più che fottere e prosciugar portafogli non hanno fatto.

Quindi l'unica cosa importante è andarci con i piedi di piombo.

Dubitare di tutto e tutti. Non esporsi troppo credendo di aver capito i giochini.

Soldi in giro non ce ne sono e quindi questi non son certo qui a regalarne.
Son qui a riempir la rete e issarla quando è piena.

Io vi parlo con il cuore e sincerità. Almeno alcune volte, quando non sparo minkiate. :)
Figurati non credo di avere la palla di vetro e per me questa è una sala giochi dove vince sempre il banco...
I soldi in giro ci sono, prima o poi qualcosa la dovranno dare. ....SPERO!!!!

Figurati non credo di avere la palla di vetro e per me questa è una sala giochi dove vince sempre il banco...
I soldi in giro ci sono, prima o poi qualcosa la dovranno dare. ....SPERO!!!!

I soldi ci sono ma non girano. Hanno fottuto troppo, i politici come i banchieri e la gente non si fida più di nulla e nessuno.

Hanno stupidamente reso tutti diffidenti e sospettosi. IN TUTTO.
I non votanti esprimono sfiducia e gli investitori pure.

Per questo ho messo quell'avatar, per far capire a sti imbecilli che non puoi attrarre un quazzo con le porcate di questa estate.

E più ne faranno e meno soldi attrarranno.

Continuando così per tirare fuori i soldi a chi li ha dovranno passare all'esproprio.
Il che non mi stupirebbe poi più di tanto.

Inoltre tutti si ha paura a spendere, sempre perché sono degli incapaci imbecilli che hanno impaurito in mille modi diversi.

Certi personaggi non possono più stupire per la loro inconcludenza, incapacità rispetto i ruoli che ricoprono e la disonestà in molti casi.

Il mio avatar è un segnavia per chi non capisce una minkia e dovrebbe aver cura dei soldi altrui. ;)

.

Ultima modifica:
Giochiamo

Ora sono le 0849 e vi dico cosa farei al posto loro questa mattina. :D

Andrei a 20150/20190 e tornerei abbondantemente sotto i 20000.

Minimo 19720/19800 :D

I soldi ci sono ma non girano. Hanno fottuto troppo, i politici come i banchieri e la gente non si fida più di nulla e nessuno.

Hanno stupidamente reso tutti diffidenti e sospettosi. IN TUTTO.
I non votanti esprimono sfiducia e gli investitori pure.

Per questo ho messo quell'avatar, per far capire a sti imbecilli che non puoi attrarre un quazzo con le porcate di questa estate.

E più ne faranno e meno soldi attrarranno.

Continuando così per tirare fuori i soldi a chi li ha dovranno passare all'esproprio.
Il che non mi stupirebbe poi più di tanto.

Inoltre tutti si ha paura a spendere, sempre perché sono degli incapaci imbecilli che hanno impaurito in mille modi diversi.

Certi personaggi non possono più stupire per la loro inconcludenza, incapacità rispetto i ruoli che ricoprono e la disonestà in molti casi.

Il mio avatar è un segnavia per chi non capisce una minkia e dovrebbe aver cura dei soldi altrui. ;)

.

sono d'accordissimo con queste tue riflessioni, difatti se molti retail non mettono più i soldi in borsa italiana è proprio per questo motivo !

detto questo, tenderei però a distinguere la responsabilità dei ns governanti , che è certamente gravissima , da quella (altrettanto grave ed indisponente) dei manovratori dei mercati azionari "over the world" , che ci hanno sicuramente presi di mira e impoveriti oltre i ns (evidenti) demeriti !!!!!

buona giornata

:ciao:

sono d'accordissimo con queste tue riflessioni, difatti se molti retail non mettono più i soldi in borsa italiana è proprio per questo motivo !

detto questo, tenderei però a distinguere la responsabilità dei ns governanti , che è certamente gravissima , da quella (altrettanto grave ed indisponente) dei manovratori dei mercati azionari "over the world" , che ci hanno sicuramente presi di mira e impoveriti oltre i ns (evidenti) demeriti !!!!!

buona giornata

:ciao:

Per loro l'Europa è diventata terra di esperimenti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto