Il momento è difficile?! Eccomi.

Saluti dal trader criptobiotico. :D

Gli unici valori degni di un minimo di nota sono 10k o 30k.

Con ISP a 0.rotti medio. Idem per gli altri.

MPS la medio a 0.2. :lol:

Fib60

La serie short è stata interrotta alla 53à ora.

Ora vediamo se partono diretti o se, come succede di solito, cazzeggiano un po' una volta interrotta.

Ma la sostanza è sempre quella.

IL NULLA COSMICO. :D

Allegati

• FIB 60.png
    FIB 60.png
    68,3 KB · Visite: 167
....:lol:....ti ricordi che io fino a 25k son sempre sotto.........secondo te devo lasciarle in eredita' ai figli queste azioni o ne ricaviamo qualcosa prima...?

Penso che se non hai fretta incassi.

La fretta è cattiva consigliera. :D

Comunque ora siamo in zona cazzeggio negativo.
Anche il paese direi. :)
Anche il mondo :)

A 20k o a 25k tutta medda ie. :D

Sapete una cosa?

A forza di dire che la giostra scricchiola e il sistema pure mi sto autoconvincendo che i cigolii aumentano.
Devo smetterla di dirlo.

Ho iniziato questo treddo con una positività, seppur dipinta, condizionata, provocata, farlocca.
Una positività cinica e disillusa. Dettata dalla convinzione che vi è la necessità di tenere in piedi la baracca.

Ora, da un po' di tempo mi sto chiedendo: "ma la vorranno davvero tenere in piedi ancora sta baracca marcia?"
Avranno interesse a continuare a fingere?
Sarà possibile fingere ancora per necessità?

Certo è che questi scontri tra super-impotenze qualche dubbio lo impongono.
Questa ripresa farlocca. Pompata in alcuni paesi.
Sarà in grado di trainare chi è indietro?

Ho sempre visto il bicchiere mezzo pieno, se non altro perché se si è vivi si è obbligati a guardare avanti.
Ora però devo dire che fatico un po' di più.
A volte mi chiedo, "riusciranno ancora a fingere? Almeno a fingere!?".

Certo è, che comunque vada, sarà un insuccesso.
Ho sempre creduto che un giorno i posteri avrebbero pagato tutte le stupidaggini commesse dai predecessori.

Ora, ogni tanto, mi viene il dubbio che faremo in tempo a iniziare a pagarle ancora noi.
Sicuramente son pensieri portati dall'età che avanza.
Dalla tristezza velata che talvolta portano feste che per me non hanno alcun significato. Farlocche più che mai pure quelle, sempre di più. Anche per chi crede sembra.

No. Ma poi mi dico che son stupidaggini. Che in fondo c'è solo un po' di trambusto ma tutto si sistemerà.
Che saran costretti a sistemar le cose. In modo farlocco, certo. Ma in fondo a noi che ci frega.
Massì, eccheddiamine, basta pippe mentali.
"Avanti" è l'unica strada percorribile.
Ma certo!

Ma soprattutto la cosa che più rincuora e il relativismo.
Non è poi così importante.
Qualsiasi cosa terrena ma soprattutto umana non lo è rispetto l'universo.

E poi, anche fosse, credo in quel detto: "non tutti i mali vengono per nuocere".

E allora vedete che il bicchiere è mezzo pieno?!
In ogni caso lo è.

Del resto in un mondo dove non si sa più quale sia il confine del male rispetto quello del bene che importanza potrà mai avere se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto.

............................

Ma veniamo ai numeri.

Il tf orario lotta disperatamente contro TUTTI i tf lunghi.
Fino al mensile e oltre.
La volatilità la fa da padrona.
Sotto le feste comandate in cui la finzione imporrebbe tranquillità vi é gran trambusto.
Molti son convinti che da qui si faran buoni affari.

Non so.

Sento cigolii, credo mi metterò i tappi. :D

Altrimenti difficilmente riuscirò a fare il trader criptobiotico come invece impone la situazione.
Infatti credo che star fermi in attesa di tempi migliori sia d'obbligo ora.

Se vorranno e potranno portare avanti la finzione, pitturando i cieli, noi saremo dentro con il giusto.
Senza sbatterci più di tanto.
In caso contrario, servirebbe a poco sbattersi.

Lasciamo che gli illusi rincorrano le chimere della ricchezza elargita da imbecilli ladri e mentecatti che nulla hanno da dare se non dimostrarci quanto son ladri.
Ormai, forse, ladri fuori tempo massimo di una realtà troppo cambiata.

Una cosa secondo me è certa. Che vada avanti o indietro questo mondo così com'è ora tranquillizza molto poco in egual misura.

Lasciamo ballar l'esca e se il pesce che abbocca è grosso spegniamo i motori.
Facciamoci trainare risparmiando carburante per quando tornerà a costar di più.

A chi è dentro con tutto il capitale, o esposto oltre grazie alla leva, auguro di guadagnar tanti soldi.
In fondo così verrebbero rimessi in circolo nel nostro paese che ne ha tanto bisogno. :)

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto