Il momento è difficile?! Eccomi.

Auguri da un vecchio amico,
ti leggo ovunque ;)
hai avuto modo di constatare che si puo' lavorare lasciati e lasciando in pace, anche nelle sezioni collaterali.
Ho finalmente avuto nel corso del 3d una risposta a una mia domanda di 2 anni fa:
- digitalizzazione e somma dei segnali di strategie scorrelate

Quando un giorno, come ti auguro, avrai mogli e figli grandi imparerai a dover accettare compromessi. Ti assicuro che sarà molto difficile per tipi come noi.
Sono sicuro che nel 2015 impareremo a fare meno operazioni,
e forse chissà anche a vendere tempo,
Diventeremo trasparenti e insensibili (perché si sa che chi arriva a capire gli ingranaggi che regolano il mondo rischia di diventarci) e come dei liquidi impareremo ad assumere la forma del recipiente che ci contiene.

Auguri Roberto
da un altro malato dei forum

tex65

Auguri da un vecchio amico,
ti leggo ovunque ;)
hai avuto modo di constatare che si puo' lavorare lasciati e lasciando in pace, anche nelle sezioni collaterali.
Ho finalmente avuto nel corso del 3d una risposta a una mia domanda di 2 anni fa:
- digitalizzazione e somma dei segnali di strategie scorrelate

Quando un giorno, come ti auguro, avrai mogli e figli grandi imparerai a dover accettare compromessi. Ti assicuro che sarà molto difficile per tipi come noi.
Sono sicuro che nel 2015 impareremo a fare meno operazioni,
e forse chissà anche a vendere tempo,
Diventeremo trasparenti e insensibili (perché si sa che chi arriva a capire gli ingranaggi che regolano il mondo rischia di diventarci) e come dei liquidi impareremo ad assumere la forma del recipiente che ci contiene.

Auguri Roberto
da un altro malato dei forum

tex65

Non so a cosa o a chi ti riferisci.

Ma contraccambio gli auguri di cuore. Non per il Natale in cui non credo ma per tutto il resto di importante. :)

.......................

Non avrò mai figli grandi perché non ne ho mai voluti. Prima non mi ritenevo maturo per averne e ora ritengo che questo mondo così com'è strutturato non sia il posto in cui ce li vorrei.
Non son neppure di quelli, (molti) che fanno i figli con facilità, perché lo dice la chiesa, l'usanza o pensando che dove mangiano in due mangiano in tre o ancora, per tentare di salvare un matrimonio fallito comunque.
Non ho parenti al governo, alla regione o al comune e quindi magari potrebbero dover emigrare.
Non sono un industriale o un banchiere e neppure ricopro cariche piovute dal cielo. I miei figli dovrebbero tribolare per poco in cambio.
Non ho predisposizione alla prostrazione supplichevole e quindi non potrei trasmetterla.
Non ho alcuna fiducia in chi governa non solo questo paese ma soprattutto quelli che governano il globo.
Non riconosco nel SISTEMA un padre protettivo e imparziale.

Credo che siamo già in troppi e stiamo segando il ramo su cui siamo seduti distruggendo le uniche cose degne di esser preservate.

Credo che al comando di questa nave impazzita non vi siano grandi comandanti ma piuttosto tanti Schettino, non all'altezza, pronti a rimpallarsi le responsabilità di quel che succede di imprevisto e negativo. Negativo sempre per gli altri, finche potranno.

Credo che prima o poi saremo obbligati a vedere i cieli tersi artificialmente. Esserne affascinati.
Far finta di credere ai nuovi dettami e alle nuove regole sicuramente innovative, uniche e salvifiche.
Dovremo credere a una ripresa che privilegerà i soliti e sarà basata sulle nuove condizioni penalizzanti per la massa.

Crederò quel che vogliono si creda, certo che io come LORO non siamo nulla e che tutto è RELATIVO.
Certo che a me converrà far finta di credere quello che si aspettano noi si creda.

.......................

Ma a parte le minkiate dette anche per ridacchiare un po' amaramente ma consapevolmente, una bella domanda da porsi secondo me è questa: " se siamo così influenzabili, programmabili e prevedibili, quanto di noi e dei nostri comportamenti rispecchia davvero il nostro "IO"?".

Il nostro "IO", così strutturato è costruito non è un po' come un hard disk formattato e ricaricato con un software voluto da qualcuno?

Ho troppi dubbi per aver figli con serenità. Passo la mano senza rimpianti.

Del resto il mondo degli affari ha necessità di persone che credono incondizionatamente.
O che almeno se ne strafottano e fingano di crederci.

Servono startup, flessibilità in entrata, uscita e in permanenza.
Serve ricattabilità.
Serve controllo, competitività, velocità di azione e senso degli affari.
Serve spregiudicatezza e predisposizione nello sgomitare per primeggiare.

Servono tutte cose di cui non mi può fottere di meno e quindi non potrei trasmettere ai miei figli con positività genuina.

............................

Per il resto, per quel che riguarda la giostra con cui ci trastulliamo qui, FERMI.

Vedo degli imbianchini pigri in giro. Prima o poi si decideranno a ridipingere il putrido. Nell' interesse loro soprattutto. :D

Non so a cosa o a chi ti riferisci.

Ma contraccambio gli auguri di cuore. Non per il Natale in cui non credo ma per tutto il resto di importante. :)

.......................

Non avrò mai figli grandi perché non ne ho mai voluti. Prima non mi ritenevo maturo per averne e ora ritengo che questo mondo così com'è strutturato non sia il posto in cui ce li vorrei.
Non son neppure di quelli, (molti) che fanno i figli con facilità, perché lo dice la chiesa, l'usanza o pensando che dove mangiano in due mangiano in tre o ancora, per tentare di salvare un matrimonio fallito comunque.
Non ho parenti al governo, alla regione o al comune e quindi magari potrebbero dover emigrare.
Non sono un industriale o un banchiere e neppure ricopro cariche piovute dal cielo. I miei figli dovrebbero tribolare per poco in cambio.
Non ho predisposizione alla prostrazione supplichevole e quindi non potrei trasmetterla.
Non ho alcuna fiducia in chi governa non solo questo paese ma soprattutto quelli che governano il globo.
Non riconosco nel SISTEMA un padre protettivo e imparziale.

Credo che siamo già in troppi e stiamo segando il ramo su cui siamo seduti distruggendo le uniche cose degne di esser preservate.

Credo che al comando di questa nave impazzita non vi siano grandi comandanti ma piuttosto tanti Schettino, non all'altezza, pronti a rimpallarsi le responsabilità di quel che succede di imprevisto e negativo. Negativo sempre per gli altri, finche potranno.

Credo che prima o poi saremo obbligati a vedere i cieli tersi artificialmente. Esserne affascinati.
Far finta di credere ai nuovi dettami e alle nuove regole sicuramente innovative, uniche e salvifiche.
Dovremo credere a una ripresa che privilegerà i soliti e sarà basata sulle nuove condizioni penalizzanti per la massa.

Crederò quel che vogliono si creda, certo che io come LORO non siamo nulla e che tutto è RELATIVO.
Certo che a me converrà far finta di credere quello che si aspettano noi si creda.

.......................

Ma a parte le minkiate dette anche per ridacchiare un po' amaramente ma consapevolmente, una bella domanda da porsi secondo me è questa: " se siamo così influenzabili, programmabili e prevedibili, quanto di noi e dei nostri comportamenti rispecchia davvero il nostro "IO"?".

Il nostro "IO", così strutturato è costruito non è un po' come un hard disk formattato e ricaricato con un software voluto da qualcuno?

Ho troppi dubbi per aver figli con serenità. Passo la mano senza rimpianti.

Del resto il mondo degli affari ha necessità di persone che credono incondizionatamente.
O che almeno se ne strafottano e fingano di crederci.

Servono startup, flessibilità in entrata, uscita e in permanenza.
Serve ricattabilità.
Serve controllo, competitività, velocità di azione e senso degli affari.
Serve spregiudicatezza e predisposizione nello sgomitare per primeggiare.

Servono tutte cose di cui non mi può fottere di meno e quindi non potrei trasmettere ai miei figli con positività genuina.

............................

Per il resto, per quel che riguarda la giostra con cui ci trastulliamo qui, FERMI.

Vedo degli imbianchini pigri in giro. Prima o poi si decideranno a ridipingere il putrido. Nell' interesse loro soprattutto. :D
Intanto con 3 gg di ferie mi sdravacco per 8 gg.
i figli....pensa, dei miei colleghi sono costretti a lavorare il 26 ed il 27 per poterli mantenere, la nuova schiavitù,
io ne ho 1 e moglie a carico, ancora li posso mantenere....

Ciao Roberto, ciao a tutti.

Ultima modifica:
Intanto con 3 gg di ferie mi sdravacco per 8 gg.
i figli....pensa, dei miei colleghi sono costretti a lavorare il 26 ed il 27 per poterli mantenere, la nuova schiavitù,
io ne ho 1 e moglie a carico, ancora li posso mantenere....

Ciao Roberto, ciao a tutti.

Ci metto sempre molto a formarmi un punto di vista. Valuto molto tempo e molte cose, alla soglia dei cinquant'anni non si possono commettere errori grossolani. :)

Questo punto di vista conclusivo e rivoluzionario (per me) difficilmente lo cambierò in futuro. ;)

L'unica variabile che mi concedo è:

LIBERTA' QUI NEL MIO PAESE (preferisco) o dove la vita costa meno (preferisco andarci per brevi periodi) ma se il potere d'acquisto me lo imporrà sarà un volo senza ritorno.

Nel mio futuro voglio solo sentire ordor di erba, monti e mari. Natura, orti, lavori vari faidate.

Fanculo qualsiasi cosa firmata, bella auto, moto, barca o qualsiasi cosa che serva ad apparire e per la quale bisogna essere schiavi per ottenerla.
Fanculo il modo di concepire la vita imposto da chi vuol metterci in ginocchio, ricattarci, farci lavorare come schiavi per venderci i loro prodotti a prezzi insensati e dettati dalla stupidità dei compratori.
:D

...............................................

Cari mentecatti della finanza e non solo.

Le strade son due: fallire o tornare a pompare TUTTO dando fiducia.

In ogni caso sarà un SUCCESSO o IN-SUCCESSO a seconda dei punti di vista. SI CHIAMA RELATIVISMO SALVIFICO. :D :lol: :D

Se volete continuare a spremere il limone in futuro dovrete tornare a dar fiducia alla massa. Non potrete ottenere questo risultato se non tornerete a far valere tutte le cose che anche VOI possedete.

Se scegliete IL FALLIMENTO (cosa che non credo perché siete troppo codardi), torneremo TUTTI alla terra. :D

QUINDI STAR FERMI E NON FARSI INGABBIARE E' L'UNICA STRADA.

Tanto quando le regole cambiano in corsa su tutto e solo per gli altri (CIOE' NOI), dalle pensioni ai servizi, dalla tassazione di qualsiasi cosa ai modi di fare punitivi e distruttivi dei patrimoni altrui, tanto vale lasciare che la barca vada dove cakkio vuole senza tanti convenevoli. :D

https://www.youtube.com/watch?v=zYwtkNRLVS8

.

Allegati

• arrendevole.png
    arrendevole.png
    21,8 KB · Visite: 277
  • camicia.png
    camicia.png
    24,8 KB · Visite: 363
Ultima modifica:
Il filo conduttore e preparatore era:

Auto da 5k e orologi da 5€. :D La prova che le cose si preparano e si meditano a lungo. :wall: :wall: :wall:

Allegati

• denti.jpg
    denti.jpg
    9,4 KB · Visite: 312
  • hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 335
Santo Domingo, Samanà.

A costo di andare a vivere in una capanna come questa ma in mezzo al verde. GIURO! :)

.

Allegati

• 39 (1).JPG
    39 (1).JPG
    50,3 KB · Visite: 325
  • 39 (18).JPG
    39 (18).JPG
    76,3 KB · Visite: 348
Ultima modifica:
Quando io nel 2011 mi feci questo avatar, ero un MALPENSANTE

Avatar "Italia sotto spread" Pure gli opinionisti da alllora ne han fatte di comparsate :lol: Mò ci scrivono pure.:D
http://www.investireoggi.it/forum/il-momento-e-difficile-eccomi-vt81888-106.html

............................................................

http://www.ilgiornale.it/news/politica/commissione-dinchiesta-accertare-truffa-2011-1078930.html

Peccato che tutto il mercato sia una truffa.
E che se ti piace è così altrimenti te lo fai piacere ugualmente.
Se vuoi vivere te lo fai piacere.
Se ti vuoi comperare i loro prodotti te lo fai piacere.
Se vuoi pagare gli stipendi agli statali te lo fai piacere.
Se non vuoi che la tua azienda o il tuo partito soccombano te lo fai piacere.
Se vuoi salvarti il (.) e star bene tu e la tua famiglia sacrificando gli altri te lo fai piacere.

Mò se ne escono con le ovvietà. PATETICI!

Anzi, questi tafferugli, questi tentativi di portare a galla il marcio che governa il mondo, la divulgazione di dubbi che pur se tardivi risulta lecito avere, non so quanto ci possa aiutare.

Anche perché se hai necessità di soldi e energia provenienti da altri paesi per non soccombere l’unica cosa che puoi fare è stare muto e rassegnato. Subire i dettami.
Ti piaccia o no.

La canzone appropriata mi pare potrebbe essere: chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato…. Scurdammoce o passato che i quazzi in (.) avimmo a pià…

https://www.youtube.com/watch?v=CnHanIGMYfI

Non era proprio così ma noi la modifichiamo rendendola contemporanea.

Unica cosa consentita. Genuflessioni senza lamenti e piagnistei grazie. :eeh:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto