Il momento è difficile?! Eccomi.

Purtroppo ancora scherzate e non è più il momento. È la fine del mondo storto.

Un po' come nel libro di Mauro Corona.

Procuratevi la legna e una stufa.
E fate scorte di viveri.
Io vi ho avvisato!

hai visto cattivo manovratore di menti deboli che non sei altro, mi hai messo paura e sono uscito dal long:wall:

STA CEPPA:D
Ciao, bello!!

hai visto cattivo manovratore di menti deboli che non sei altro, mi hai messo paura e sono uscito dal long:wall:

STA CEPPA:D
Ciao, bello!!

Comprati la stufa e la legna che presto farai la colazione con le radici di acacia e ti pulirai i denti con le spine della stessa. :lol:
Alla luce delle candele.

Magari non tu ma i tuoi figli o nipoti sicuro.

E ora giù di pennello porca puzzola!
Altrimenti non ci dicono che siamo bravi ragazzi, che facciamo i compiti a casa e strunzate simili. :D Anzi, secondo me prima o poi saremo la nazione da prendere a esempio. Tempo al tempo.

Ultima modifica:
Fib 60 - GIOVANE ESUBERANTE PIPPAIOLO...

...ora gli esuberanti penseranno come Pippo Pippaiolo qui rappresentato...

Io no :no:

Penso che una rondine sola non fa primavera e che il cazzeggio in range continuerà. Vorrei avesse ragione Pippo...
Ma dubito perché troppo esuberante. :) E' giovane e si fa hem hem... troppe occhiaie.
Non conosce la frugalità. :(

.

Allegati

• giovane pippaiuolo fib 60.png
    giovane pippaiuolo fib 60.png
    14,4 KB · Visite: 150
Ultima modifica:
...ora gli esuberanti penseranno come Pippo Pippaiolo qui rappresentato...

Io no :no:

Penso che una rondine sola non fa primavera e che il cazzeggio in range continuerà. Vorrei avesse ragione Pippo...
Ma dubito perché troppo esuberante. :) E' giovane e si fa hem hem... troppe occhiaie.
Non conosce la frugalità. :(

.
se non è accumulo è distribuzione, con la prima si va a 21500 con la seconda a 20000, se non scende sale, se non sale scende, questo è per il breve e purtroppo per sempre, quanto ci scommettete su queste minghiate? io fossi in voi 0 euri.:):)

Ultima modifica:
se non è accumulo è distribuzione, con la prima si va a 21500 con la seconda a 20000, se non scende sale, se non sale scende, questo è per il breve e purtroppo per sempre, quanto ci scommettete su queste minghiate? io fossi in voi 0 euri.:):)

Io scommetto, certo, il giusto. Voglio vederli nelle @@ degli occhi sti smidollati. :D

Mentre si muovono, per bene che si nascondono, qualcosa son costretti a svelare.

Nel mentre mi faccio tutti gli emeriti capzi miei... e mi diverto a vedere quanto son m.

Ultima modifica:
...se si mette il giusto... se scendono tanto o salgono tanto va sempre bene...

...se cazzeggiano si fa altro e si attende. Presto o tardi qualcosa di serio succederà.

E vediamo se succede quando credo io, +/-

Mentecatti venditori di pentolame e posate di plastica marcia. :D

I delfini spesso saltano per levarsi di dosso i parassiti lo sapete?

Secondo voi, un parassita può sapere con anticipo quanto sarà alto il salto del delfino e quante giravolte farà nel cadere?
Ve lo dico io. :no:

Noi siamo parassiti che cercano di ciucciare un po' di sangue a un delfino giocherellone, scafato, disgraziato e già abbondantemente dissanguato che nuota in un mare inquinato.

Da qui la mia metafora. LA GIOSTRA CIGOLA. :D

Buona serata.

Allegati

• delfini.png
    delfini.png
    428,9 KB · Visite: 117
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto