Il momento è difficile?! Eccomi.

...per una volta ho cancellato un messaggio... troppo scurrile e soprattutto orientato verso i peli sbagliati. :)

I peli da strappare uno a uno sarebbero quelli dei manovratori mentecatti che se fosse per me farebbero la fame nera. Vera. :D

Troppo comodo tassare e tartassare, non distribuire nulla a chi ti presta soldi con titoli di stato e far azzerare il valore del patrimonio immobiliare.

Se è così, TUTTO FERMO.

ZERO MONETA CHE GIRA.

Evidentemente vogliono distruggere qualsiasi cosa.

E se è così, una volta diversificato, STARE FERMI SU TUTTI I FRONTI!

MAI RINCORRERE MENTECATTI ALIMENTANDO UNA GIOSTRA CHE SE NON FUNZIONA PIU' DEVE CROLLARE AL SUOLO DISTRUTTA.

Ci si becca a Settembre.

Portafoglio invariato operazioni ZERO. :up:
eh nooo caro!!!
dopo aver pompato i longhers, mica te ne puoi scappare sul più bello, poi uno pensa male e non mi pare giusta cosa:no:

eh nooo caro!!!
dopo aver pompato i longhers, mica te ne puoi scappare sul più bello, poi uno pensa male e non mi pare giusta cosa:no:

In realtà è vero. Ma vista la mia onestà e buonafede, visto che alle ferie mancano ancora un po' di giorni e i lavori che sto facendo a casa non possono procedere causa meteo, ti rispondo volentieri.

In decine di messaggi dico di non mettere in borsa soldi che potrebbero servire e chi legge lo sa benissimo.

Parlo di % che oscillano intorno il 10% ca. da sempre anche se io ora sono esposto del 12% :)

Dico di non rincorrere mentecatti da quattro soldi regalando soldi in commissioni a chi già ne ha tanti e in tasse a uno stato senza limite di vergogna.

Dico di non entrare in leva perché espone troppo alla paura e alle varie emotività nemiche dell'investimento.

Dico di non mediare.

Dico di non seguire guru, giornali e media in genere.

Ora, visto che il momento è difficile e visto che io non scappo e son qui più combattivo che mai, che hai da dire piscialetto provocatore interessato? :D

Per come la vedo io possono pure andare a ZERO. L'ho detto mille volte.

E a ZERO acquisterò qualcosa con i restanti liquidi. NON PRIMA :D

Altrimenti, prima o poi possono tornare ad andare nella direzione naturale.
AVANTI. E quando sarò coperto da buoni guadagni SU TUTTO mediterò altre entrate.

Ecco la mia strategia. ;)

Ossemeloleccheranno il deretano presto o tardi. :lol:

E intanto tra un lavoro, un po' di musica, qualche video e un po' di ferie tra boschi e mare, li osservo una volta al giorno. O sul telefonino anche qualcuna in più. Per farmi l'esperienza. :D

SENZA FAR BALLARE UN CENTESIMO SUL LORO TAVOLO TAROCCO.

.

L'AMERICA - Giorgio Gaber - - YouTube

.

Allegati

• giostra.png
    giostra.png
    98,1 KB · Visite: 151
  • pollo drink.png
    pollo drink.png
    51,4 KB · Visite: 149
  • guarda che lo fanno eh.png
    guarda che lo fanno eh.png
    65,6 KB · Visite: 155
  • hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
Dovreste baciarmi ... un filosofo acsì.. ve possino!

:D

.

Il vero problema è che gli onesti son diventati gonzi e invece di coalizzarsi contro i disonesti come sarebbe naturale, abilmente, sono stati messi uno contro l’altro in modo che non possano disturbare.

Manca gente con le @@.
Mancano idee.
Manca l’amore per il giusto.
Manca l’amore per il proprio Paese.
Manca la fiducia in qualsiasi cosa o istituzione.
Manca un po’ tutto.

Ma l’unica direzione naturale, nonostante tutto, rimane AVANTI. Costretti.
Magari AVANTI in modo diverso. Ma non troppo in fondo. Diverso agli occhi di chi è giovane e pieno di speranze, sicuramente. Per fortuna, altrimenti sarebbe la fine anticipata.

Il mio ottimismo è molto ponderato e condizionato al fatto che essendo vivi siamo costretti a guardare AVANTI. Nonostante tutto.

Giorgio Gaber - L'ingenuo - YouTube

Giorgio Gaber - Se ci fosse un uomo - YouTube

Ultima modifica:
In realtà è vero. Ma vista la mia onestà e buonafede, visto che alle ferie mancano ancora un po' di giorni e i lavori che sto facendo a casa non possono procedere causa meteo, ti rispondo volentieri.

In decine di messaggi dico di non mettere in borsa soldi che potrebbero servire e chi legge lo sa benissimo.

Parlo di % che oscillano intorno il 10% ca. da sempre anche se io ora sono esposto del 12% :)

Dico di non rincorrere mentecatti da quattro soldi regalando soldi in commissioni a chi già ne ha tanti e in tasse a uno stato senza limite di vergogna.

Dico di non entrare in leva perché espone troppo alla paura e alle varie emotività nemiche dell'investimento.

Dico di non mediare.

Dico di non seguire guru, giornali e media in genere.

Ora, visto che il momento è difficile e visto che io non scappo e son qui più combattivo che mai, che hai da dire piscialetto provocatore interessato? :D

uè , mi hai letto nel pensiero ! :eek:

A tutti i bimbi che giocano a fare i castelli di sabbia con palette, secchielli e LEVE, consiglio prudenza.

Molta prudenza.

Ho visto cose inenarrabili nella mia palla di vetro.
Gli extraterrestri, poi, parlano di fine del mondo storto.

Non so.
Ho molta paura.

E i nostri politici che lavorano così tanto. Sa di cambiamento radicale.
Qui o si fa l'Italia o si muore.

State attenti bimbi.
Io credo si viva. :D :lol:

Me lo dicono anche le natiche.
Son troppo secche e aride da troppo tempo. :D

Ultima modifica:
Non sono certo il solo ad avere certe idee su certi personaggi che ci manipolano in tutto...

Sai che sforzo a far salire/scendere dei prezzi tarocchi... :wall: :wall:
...e non solo in un mercato.

:D

Industria culturale - Wikipedia

.

Allegati

• risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 158
  • aaa.gif
    aaa.gif
    16,1 KB · Visite: 162